• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Genius Cam e Mediaset Premium HD

f_max

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Aprile 2004
Messaggi
33
Tempo fà lessi che questa CAM permetteva la visione dei canali Mediaset Premium HD anche su televisori non dotati di slot CI+ (come il Panasonic G15) senza bisogno di essere continuamente aggiornata. Mi aspettavo di leggere dei post sull'argomento, visto che costa meno di altre CAM ed è più facile da gestire, ma penso che il silenzio sia segno che le cose non stanno come erano state raccontate. Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie, Max
 
qualcuno che ci possa rispondere.Io l ho vista oggi da e++++++cs a 75 euro e mi ha colpito per la possibile compatibiltà con tv senza ci+.
 
Confermo che funziona.Io l'ho provata su uno Sharp non compatibile con la CAM HD di Mediaset e funziona benissimo sia in SD che in HD .Funziona anche nei decoder CI che non vanno con la cam di medisaset
Io l'ho trovata a 68€
ciao
 
tarsu983 ha scritto:
qualcuno che ci possa rispondere.Io l ho vista oggi da e++++++cs a 75 euro e mi ha colpito per la possibile compatibiltà con tv senza ci+.

Se si vuole scrivere il nome del negozio lo si scrive non oscurato altrimenti nulla ;)
 
NickoGe ha scritto:
Ma si trova da acquistare online?

si trova si trova...ma per trovarla devi scrivere Jenius, perchè scritto con la G trovi le webcam.
 
Personalmente l'ho acquistata circa 6 mesi fa per il decoder Xdome .Vedo tranquillamente i canali Premium sia SD che HD.
e anche quelli di SKY
 
Ultima modifica:
Milanosat ha scritto:
Personalmente l'ho acquistata circa 6 mesi fa per il decoder Xdome .Vedo tranquillamente i canali Premium sia SD che HD.
e anche quelli di SKY

Io l'ho appena acquistata online, e non ho capito se quando mi arriva, mi arriva pronta per essere usata (quindi già posso vedere Premium), oppure devo programmarla (cosa non difficilissima a quanto pare), ma se dovessi programmarla il firmware dove lo trovo?
 
cerca "remedium jeniuscam v12r113" con google e sei a posto
io l'ho programmata con quella vesrione e va alla grande
ciao
 
apprendista ha scritto:
cerca "remedium jeniuscam v12r113" con google e sei a posto
io l'ho programmata con quella vesrione e va alla grande
ciao

Grazie Mille apprendista!
Puoi spiegarmi il procedimento per programmarla?
So che bisogna inserirla quando l'Lcd è spento, poi lo accendo e insersco il programmatore con il firmware, e devo aspettare che smette di lampeggiare, dopodichè devo esrarre di nuovo la cam per poi reinserirla....quest'ultimo passaggio non mi è chiaro: devo toglierla e reinserirla mentre l'Lcd è acceso, oppure la estraggo, lo spengo la reinserisco e riaccendo? :eusa_wall:
 
NickoGe ha scritto:
Io l'ho appena acquistata online, e non ho capito se quando mi arriva, mi arriva pronta per essere usata (quindi già posso vedere Premium), oppure devo programmarla (cosa non difficilissima a quanto pare), ma se dovessi programmarla il firmware dove lo trovo?
A me e' arrivata con il programmatore ma la cam era gia programmata,pronta per l'uso.
 
NickoGe ha scritto:
Grazie Mille apprendista!
Puoi spiegarmi il procedimento per programmarla?
So che bisogna inserirla quando l'Lcd è spento, poi lo accendo e insersco il programmatore con il firmware, e devo aspettare che smette di lampeggiare, dopodichè devo esrarre di nuovo la cam per poi reinserirla....quest'ultimo passaggio non mi è chiaro: devo toglierla e reinserirla mentre l'Lcd è acceso, oppure la estraggo, lo spengo la reinserisco e riaccendo? :eusa_wall:
una volta che e' programmata e' lo stesso puoi inserirla a tv accesso o spento,non cambia niente
cia
 
Milanosat ha scritto:
A me e' arrivata con il programmatore ma la cam era gia programmata,pronta per l'uso.
a dire la verita' non l'ho nemmeno provata prima di programmarla,avevo letto che il vecchio firm dava problemi e l'ho programmata subito.Probabilmente le ultime sono gia' programmate con il firm buono
ciao
 
qualcuno ha provato la cam con il modulo wintv ci della hauppage?
 
Milanosat ha scritto:
A me e' arrivata con il programmatore ma la cam era gia programmata,pronta per l'uso.

Anche a me è arrivata con il programmatore, ma già programmata: monta il firmware remedium v12r113 che aveva indicato apprendista nel post qui sopra.
L'unico neo, niente canali Hd, ma forse non dipende dalla cam.
 
Milanosat ha scritto:
Personalmente l'ho acquistata circa 6 mesi fa per il decoder Xdome .Vedo tranquillamente i canali Premium sia SD che HD.
e anche quelli di SKY
Scusa cosa intendi dire ? l'XDome ha già lo slot NDS per Sky.
 
NickoGe ha scritto:
Anche a me è arrivata con il programmatore, ma già programmata: monta il firmware remedium v12r113 che aveva indicato apprendista nel post qui sopra.
L'unico neo, niente canali Hd, ma forse non dipende dalla cam.

se non hai un decoder integrato in hd non puoi vedere in HD
 
tarsu983 ha scritto:
se non hai un decoder integrato in hd non puoi vedere in HD

Sicuramente sarà come tu dici...non ho capito però una cosa: perchè fanno gli Lcd Full HD (il mio lo è), se poi con questi non vedi i canali HD? :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso