• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che Ne Pensate?!

kociss

Digital-Forum New User
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
4
Località
Reggio Calabria
Salve a tutti, gradirei un Vs consiglio per la scelta di una TV. Leggendo nel vs forum ho scelto come tecnologia il PLASMA (anche per il budget!!!) e tra i vari modelli mi sarei orientato sul

LG 50PJ550 (A 499,00 IN CC dovrei andarlo a vedere in questo fine settimana)

Ecco le mie esigenze:

Distanza : scarsi 3 mt (2,80 per la precisione)
Utilizzo prevalente DVD film (vorrei prendere un blue ray)- DT - sport (NO SKY/MEDIUM) no giochi
La stanza è abbastanza buia - una finestra laterale.
Budget: 500,00 € (ma potrei arrivare a 650,00 posticipando un pò l'acquisto, pertanto gradirei anche qualche altro modello che a vs avviso possa andare al caso)
Vi ringrazio in anticipo.;)
 
penso che la tua scelta sia ottima..

..dai un occhiata anche al Panasonic TX-P50C3 E
io ho il 42" e mi trovo molto bene!

cmq aspetta gli esperti che sapranno consigliarti al meglio:D
 
Gli HD ready citati vanno bene ma dovresti prima valutare la tua "sensibilità" al riguardo poichè a 3 mt siamo al "limite minimo" con un 50" hd ready per la visone di alcuni contenuti e ancor di più a 2,80 mt...:eusa_think: considera quindi anche LG PK350 50" full hd in vista dell' utiizzo blu-ray futuro che ha anche un buon processing dei contenuti Sd e che a 2,80 mt ci starebbe benissimo per un utiizzo misto_O nel caso il 42" sempre Pj 550 o c3 Panasonic. ;)
 
Grazie, per le tempestive risposte, in questi due giorni faccio un giro e poi vi faccio sapere. .... ;) A presto
 
.....arieccomi!!! Non ho avuto modo di girare molto, ma sono certo di una cosa preferisco il plasma, perchè ha dei colori più "morbidi" e meno aggressivi degli lcd. Non ho trovato nessun modello di quelli consigliati, ho avuto modo di vedere all'opera un SAMSUNG PS50C530, in generale ho avuto una buona impressione, anche se giravano contenuti dal blue ray.
La mia domanda è perderei molto rispetto ai modelli consigliati (ho visto sul forum commenti non lusinghieri su questo SAMSUNG) oppure potrebbe essere un giusto compromesso? :eusa_think: ..a presto!
 
Mah sinceramente in quella fascia risulta più convincente LG con la sua serie PK;se aspetti però ci sono in uscita i nuovi Samsung D e la serie PW LG che se avrà migliorato i suoi difetti (line bleeding,nero un pò troppo alto,eccessiva ritenzione) rappresenterà un altro "best buy" della casa coreana.
 
Ok Masterblaster, o trovo la serie PK o aspetto. A prescindere ti ringrazio per la tua disponibilità. Ti farò sapere, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!:happy3:
 
Indietro
Alto Basso