• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tassa sKy (Installazione My Sky HD 30 €)

torcito

Digital-Forum New User
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
10
Come da titolo c'è qualcuno che mi dice perchè devo pagare Installazione My Sky HD 30 €,se ho già un impianto adeguato ,precedentemente installato da tecnici sky ,14 mesi fa?Naturalmente è mia intenzione aderire alla promo dei 39 euro,capisco i costi di attivazione,penso che sia una vessazione,se attivo 10 abbonamenti in 10 anni (naturalmente tutti nuovi) devo pagare 10 volte sto balzello
 
torcito ha scritto:
Come da titolo c'è qualcuno che mi dice perchè devo pagare Installazione My Sky HD 30 €,se ho già un impianto adeguato ,precedentemente installato da tecnici sky ,14 mesi fa?Naturalmente è mia intenzione aderire alla promo dei 39 euro,capisco i costi di attivazione,penso che sia una vessazione,se attivo 10 abbonamenti in 10 anni (naturalmente tutti nuovi) devo pagare 10 volte sto balzello

scusa perchè dici 39 + 30 ?, un mese fa la promozione per passare a mysky HD era 29 + 50 adesso ho letto 49 + 50 e già allora feci la stessa domanda , la risposta è stata che devi pagare anche se hai già l'impianto adattato, un balzeelo fisso a quanto pare. è proprio per questo che ho deciso di aspettare
 
Info

Ragazzi

ricordatevi che se potete usare la disdetta essendo abbonati da + di 12 mesi
e senza vincoli particolari ticket-sconti ecc

il myskyhd potete averlo da nuovo nominativo a 30 euro
oltre all'attivazione gratuita

Ivan96
 
Tassa?!?!? :5eek:

Sky è un'azienda di lucro, non mi pare sia diventata una onlus..... :eusa_wall:
 
perchè quel prezzo è corrisposto per molti motivi, uno di questi è anche la CONSEGNA del decoder
 
Burchio ha scritto:
perchè quel prezzo è corrisposto per molti motivi, uno di questi è anche la CONSEGNA del decoder

In effetti pare che uno dei motivi sia questo, ma forse siamo tra i pochi a non credere ancora che un decoder sia fabbricato gratis in un sottoscala, che giunga a casa del cliente tramite un corriere che gira per la città tanto per ammazzare la noia............... :D :D :D :D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso