• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Privalia e SKY

Triple H

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
278
Ciao a tutti.
Mi è appena arrivata una e-mail da Privalia che mi informa di un'imminente offerta per abbonarsi a SKY, ovviamente a tempo, cioè a cui si può aderire solo per alcuni giorni.
La prevendita avviene in anteprima su Facebook alla pagina Privalia Domenica dopo le 17:00 e fino alle 21:00.
Chissà di cosa si tratterà.............
Secondo me sarà la stessa proposta di PrezzoFelice ma, per essere certi, penso che bisognerà solo attendere Domenica sera.
 
Triple H ha scritto:
Ciao a tutti.
Mi è appena arrivata una e-mail da Privalia che mi informa di un'imminente offerta per abbonarsi a SKY, ovviamente a tempo, cioè a cui si può aderire solo per alcuni giorni.
La prevendita avviene in anteprima su Facebook alla pagina Privalia Domenica dopo le 17:00 e fino alle 21:00.
Chissà di cosa si tratterà.............
Secondo me sarà la stessa proposta di PrezzoFelice ma, per essere certi, penso che bisognerà solo attendere Domenica sera.
Si anche a me è arrivata...... Secondo me sara' quella dei 39 euro TUTTO IL PACK per un anno.
Cmq sono curioso e attendo a domenica, ;)
 
presley ha scritto:
Si anche a me è arrivata...... Secondo me sara' quella dei 39 euro TUTTO IL PACK per un anno.
Cmq sono curioso e attendo a domenica, ;)

Sesei iscritto a FACEBOOK facci sapere cosa si tratta. Devo decidere di abbonarmi con quest'offerta e chiudere il mio attuale abbonamento e, mettiamo il caso che quest'offerta sia la stessa del 6 e il 7 marzo, quella con i 12 eventi PrimaFila e il corrispettivo di €59 interamente rimborsato, mi farebbe comodo avere qualche settimana in più, almeno non si accavallano i due abbonamenti.
 
fatta ora iscrizione su fan fb.....sono curioso di scoprire alle 17 di domani, di cosa si tratta!!!
 
99 x 6 mesi solo a nuovi abbonati ( intrattenimento documentai e cinema ) con decoder hd + digt key ) pag solo con rid )
 
Confermo!!!!
Buona l'offerta, ma come al solito x NUOVI abbonati, chi lo e' gia' niente che incentivi a restare con Sky....boh!!!!
 
info

Shape

stai parlando di buona offerta ? 99 euro 6 mesi 2+1

probabilmente non hai letto le altre discussioni
non amo postare gli altri link

sicuramente se la vuoi meno della metà

Ivan96
 
info

Sono aperte le scommesse

9,9 non ce ne sono per 6 mesi
in retention per 1 anno o per 10 mesi

quindi confermo la mia giocata
99 euro

agli altri la parola..

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Sono aperte le scommesse

9,9 non ce ne sono per 6 mesi
in retention per 1 anno o per 10 mesi

quindi confermo la mia giocata
99 euro

agli altri la parola..

Ivan96
Sono d'accordo con IVAN96, chi vuole la stessa PROMO contattatelo

by ^_^
 
Certo che da una vendita di questo genere si poteva fare anche di meglio.
Mi sarei aspettato di vedere l'offerta che, fino ad oggi, risulta la migliore da un'pò di anni a questa parte, e invece.........
Non penso che avranno un gran successo anzi, penso che nessuno aderirà.
SKY ha fatto una piccola scivolata. :D
 
presley ha scritto:
Sono d'accordo con IVAN96, chi vuole la stessa PROMO contattatelo

by ^_^

si ma non a 99 euro ma a meno :D
sto grand'affare era una promo che si trova in giro ad almeno la metà:icon_rolleyes: :D
 
Indietro
Alto Basso