• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7020?

7020HD, da non confondersi col vecchio 7020 e basta (enigma1)
 
dual tuner plug&play HD, dimensioni standard, quindi praticamente un 7025 con l'HD: si collocherà sotto l'8000 e costerà (pare) sui circa 600/700 euro
 
sono nuovi modelli DMM e non è ancora finita :D

Ormai decoder SD non hanno piu' mercato.....
 
NERI73 ha scritto:
sono nuovi modelli DMM e non è ancora finita :D

Ormai decoder SD non hanno piu' mercato.....
Era ora!!!!
Devo sostituire il glorioso 7000s non riesco a trovare il ricevitore perfetto, ad ogniuno manca qualcosa???
 
zio-zio ha scritto:
Devo sostituire il glorioso 7000s non riesco a trovare il ricevitore perfetto, ad ogniuno manca qualcosa???
anche io dovrei rimpiazzare il mitico 7k! Sto puntando al dm800se + penna wifi + penna DVB-T; mancherebbe solo il doppio sinto S2 ma si può vivere anche senza, no!? :D

Il top sarebbe l'8000, ma costa troppo: a 'sto punto meglio 2 800se! :D :icon_bounce:
 
lupin(R) ha scritto:
anche io dovrei rimpiazzare il mitico 7k! Sto puntando al dm800se + penna wifi + penna DVB-T; mancherebbe solo il doppio sinto S2 ma si può vivere anche senza, no!? :D

Il top sarebbe l'8000, ma costa troppo: a 'sto punto meglio 2 800se! :D :icon_bounce:
se necessiti di doppio tuner aspetta 7020hd con due tuner dvbs2 e il 3 usb per dtt....
 
NERI73 ha scritto:
se necessiti di doppio tuner aspetta 7020hd con due tuner dvbs2 e il 3 usb per dtt....
quindi il DTT sempre esterno... gli ultimi dreambox sono compatibili SCR / Unicable? Per esempio l'800(se) è compatibile, nel senso che su quella unica presa S2 può pilotare l'LNB SCR (e quindi in pratica 2 LNB sullo stesso cavo e quindi di fatto doppio tuner) oppure no? Grazie
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Vai tranquillo, già dall'800 sono compatibili SCR.
OK, grazie. Ma chiedo ulteriori lumi: sono compatibili nel senso che si possono agganciare ad un LNB SCR, OK. Ma questo significa che sintonizzano 2 canali indipendenti, oppure "vedono" solo 1 LNB dei potenziali 4 disponibili col sistema SCR?

Per esempio i nuovi MySky mi dicono che hanno lo "splitter" interno e quindi basta collegare l'unico cavo Unicable / SCR poiché la doppia sintonia se la gestisce lui internamente (cioè ha comunque un doppio tuner, immagino).

È così anche per i Dreambox 800(se)? Può registrare un canale mentre se ne vede un altro su un TP differente grazie alla funzione SCR? Se è così può essere definito "doppio tuner" anche lui? grazie
 
lupin(R) ha scritto:
OK, grazie. Ma chiedo ulteriori lumi: sono compatibili nel senso che si possono agganciare ad un LNB SCR, OK. Ma questo significa che sintonizzano 2 canali indipendenti, oppure "vedono" solo 1 LNB dei potenziali 4 disponibili col sistema SCR?

Per esempio i nuovi MySky mi dicono che hanno lo "splitter" interno e quindi basta collegare l'unico cavo Unicable / SCR poiché la doppia sintonia se la gestisce lui internamente (cioè ha comunque un doppio tuner, immagino).

È così anche per i Dreambox 800(se)? Può registrare un canale mentre se ne vede un altro su un TP differente grazie alla funzione SCR? Se è così può essere definito "doppio tuner" anche lui? grazie

l'800se ha tuner DVS2 e uno DVTHD tramite usb...

se registri via sat puoi spostarti sullo stesso transponder idem per DTT.......non a nulla a che vedere col mysky per fare quello che tu vuoi attualmente devi optare per l'8000....

per quanto riguarda Unicable scr non sò nemmeno come sia fatto io ho 9 calate indipendenti dritte nei box.
 
Ultima modifica:
Giustamente, come dice Neri, sui decoder monotuner benchè compatibili SCR non si possono chiedere miracoli.
Per poter registrare un canale mentre se ne guarda un altro anche su trasponder diversi ci vuole un doppio tuner.
 
Nessuno sa che processore monta, 400MHz MIPS che marca è!!!! meglio o peggio del Sigma degli AZ Box
 
Indietro
Alto Basso