• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior promozione in corso

barbarus

Digital-Forum New User
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
25
Salve,

avevo intenzione di abbonarmi a sky e volevo chiedere a voi esperti quale è la migliore offerta al momento..a me interesserebbe principalmente vedere le serietv e tutto il calcio (quindi pacchetto calcio+sport)..ovviamente in HD.
Se serve saperlo abito in provincia di milano..

grazie mille a tutti
 
barbarus ha scritto:
Salve,

avevo intenzione di abbonarmi a sky e volevo chiedere a voi esperti quale è la migliore offerta al momento..a me interesserebbe principalmente vedere le serietv e tutto il calcio (quindi pacchetto calcio+sport)..ovviamente in HD.
Se serve saperlo abito in provincia di milano..

grazie mille a tutti
quella che scade oggi tutto sky a 39 euro per un anno ;) :D
ps ecco il link
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/index.shtml
 
c'è la promozione in corso tutto sky a 39€ al mese per un anno invece di 69
edit: come dice darkmoon che mi ha preceduto :D
 
sinceramente spendere 40€ al mese solo per vedere il calcio e qualche serie tv non mi sembra vantaggioso (gli altri pacchetti non mi interessano)..qualcosa tipo una cifra una tamtun come quella che ho letto qualche giorno fa non c'è piu?
 
no. c'è il 2+1 mensile. Serietv documentari e calcio a 29 euro al mese.
Se vuoi un consiglio però se ti interessa solo il calcio è meglio Premium. Con meno spesa alla fine lo vedi.
 
Anakin83 ha scritto:
no. c'è il 2+1 mensile. Serietv documentari e calcio a 29 euro al mese.
Se vuoi un consiglio però se ti interessa solo il calcio è meglio Premium. Con meno spesa alla fine lo vedi.
però se non erro vuole vedere anche sport se non erro :eusa_think:
 
se lui vuole sia il pack calcio che il pack sport gli conviene comunque l'offerta da 39 euro con il full, perchè senza offerte avere calcio e sport costa 47 euro ;) a meno che non voglia il prezzo bloccato per 2 anni..
 
Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
però se non erro vuole vedere anche sport se non erro :eusa_think:

ah sì non avevo letto :) allora gli conviene il 2+1 più il ticket sport a sto punto... oppure direttamente il full a 39
 
mi è stata proposta una promo a 40€ una tantum per 6 mesi per vedere 2 generi + 1 pack..direi che un'ottima offerta..
 
barbarus ha scritto:
mi è stata proposta una promo a 40€ una tantum per 6 mesi per vedere 2 generi + 1 pack..direi che un'ottima offerta..

ottimo. ricordati però che se prendi calcio la champions non la vedi quindi dovrai farti il ticket sport fino a maggio
 
Itanium2k ha scritto:
Da chi arriva la proposta che ti han fatto?
sono proposte che fanno in alcuni sky center e solo loro le fanno. al momento è la promozione migliore che c'è in giro non credo che in reconnetion si possa ottenere di più
 
ste05 ha scritto:
sono proposte che fanno in alcuni sky center e solo loro le fanno. al momento è la promozione migliore che c'è in giro non credo che in reconnetion si possa ottenere di più

:eusa_naughty:
 
darkmoon ha scritto:
40 euro totali :5eek:
Io l'ho presa a 9,90, ma ormai è scaduta. Praticamente viene 1,65€ al mese per sei mesi. Poi si può fare disdetta senza nessun problema.
 
danilsat ha scritto:
Io l'ho presa a 9,90, ma ormai è scaduta. Praticamente viene 1,65€ al mese per sei mesi. Poi si può fare disdetta senza nessun problema.

roba da matti!
 
senza dubbio la miglior promozione è quella di 6 mesi di uno sky pack + 2 channel pack gratis con solo un costo una tantum, che varia a seconda dei punti vendita... volendo puoi mettere calcio + 2 channel pack e acquistare gli eventi di champions league in pay per view.... oppure puoi fare upgrade con lo sport nel tuo abbonamento, pagando la differenza in fattura...

chi gli interessa questa promo a solo 29 euro una tantum mi faccia sapere con un messaggio privato e se vuole gli do tutti i dettagli necessari.
 
Indietro
Alto Basso