• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Minaccia di disdetta: mi regalano myskyhd?

D

davurso

Un amico di mio padre gli ha riferito di aver chiamato al centralino di sky informandosi sulle modalità di recesso (cioè cosa bisognava fare per disdire) e che era intenzionato a mandare una bella disdetta....
L'operatore gli rispondeva che c'era per lui la possibilità di avere myskyhd in omaggio se rimaneva con loro..

Secondo voi è possibile questa cosa?
 
Quando ho chiamato io il massimo che offrivano era il MySkyHD a 59 euro e credo sia difficile avere di meglio, anche perchè difficilmente ai vecchi clienti danno condizioni migliori che ai nuovi clienti, anche se magari dipende dal tipo di abbonamento che uno ha.
 
Satelliteoflove ha scritto:
Quando ho chiamato io il massimo che offrivano era il MySkyHD a 59 euro e credo sia difficile avere di meglio, anche perchè difficilmente ai vecchi clienti danno condizioni migliori che ai nuovi clienti, anche se magari dipende dal tipo di abbonamento che uno ha.

E basta con questo ritornello!!!

Ma se chiamano clienti di Gennaio 2010 con questa cantilena, non sarà che vogliono essere pagati da Sky per avere il decoder? :5eek:
 
minaccio disdetta mi regalano sky a vita...se mi ci impegno si!!!
 
io ho mandato una pre disdetta via web al servizio clienti sky con l'apposito modulo dal sito sky.it, che potete trovare digitando su un motore di ricerca "disdetta sky"...dopo 10' mi hanno telefonato dal commerciale e ho ottenuto il myskyhd a 59 e potevo fare un ticket sport 10 mesi a 29 euro (ma l'ho già) o calcio fino al 31/9 sempre a 29euro.
 
qs. sera preparo anch io la raccomandata e la spedisco, se e' l'unico modo di avere mysky hd a prezzi ragionevoli.......allora, che sia:evil5: !!!
 
Indietro
Alto Basso