• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dolphin2 ha scritto:
Apro questo 3d, in occasione dei miei primi 1000 post, nn tanto x autocelebrazione ma x dar modo a tutti gli utenti che raggiungeranno questo traguardo, discretamente importante, di lasciare 1 piccolo messaggio e magari essere festeggiati dal forum :D

Auguri! ;)
Passerò di qui per autocelebrarmi tra un pò...quando arriverò a 3.000:D :D :D
 
Complimenti a tutti :)

Sergiozizza ha scritto:
dai 100.000 post di Ercolino ai 100 dell'ultimo iscritto al Forum
Sottovaluti La Macchina alias Ercolino :D :D :D :badgrin:
 
Complimenti a tutti per i 1000 e 5000 post ed al Forum per i 53.000:D
 
visto che ci siamo annuncio a tutti che mi sono appena laureato con 110 su 110 e dichiarazione di lode (come ha detto il presidente di commissione:D). È stata una giornata esaltante con tante care persone che mi hanno fatto sentire il loro calore, al di la di ogni aspettativa. Ringrazio anche voi del forum x la compagnia in questi durissimi anni di studio! nei momenti di relax prima di ripartire di slancio verso nuove pagine da memorizzare ;)
 
m4ybe ha scritto:
visto che ci siamo annuncio a tutti che mi sono appena laureato con 110 su 110 e dichiarazione di lode (come ha detto il presidente di commissione:D). È stata una giornata esaltante con tante care persone che mi hanno fatto sentire il loro calore, al di la di ogni aspettativa. Ringrazio anche voi del forum x la compagnia in questi durissimi anni di studio! nei momenti di relax prima di ripartire di slancio verso nuove pagine da memorizzare ;)
Un augurio speciale per questo traguardo e complimenti vivissimi, bravo:D
 
Felicitazioni vivissime, m4ybe :icon_bounce:
Si può sapere in cosa ti sei così brillantemente laureato ?
 
Complimenti per il brillante successo negli studi ;) ti auguro di trovare subito un posto consono alle tue capacità :icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso