• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radio 2 E I Mondiali By Gialappa's Help..

M

marco76

..ragazzi scusate se posto qui la cosa ma leggevo per caso un post nella sezione sat generica e non ho capito se la gialappa's trasmetterà su radio 2 le partite.. da quello che so ha il canale ad hoc su sky... mi date qualche news in questo senso? grazie infinite..

PS: se trasmetterà in radio cosa passeranno? c'è un eventuale programmazione? grazie ancora
 
marco76 ha scritto:
..ragazzi scusate se posto qui la cosa ma leggevo per caso un post nella sezione sat generica e non ho capito se la gialappa's trasmetterà su radio 2 le partite.. da quello che so ha il canale ad hoc su sky... mi date qualche news in questo senso? grazie infinite..

PS: se trasmetterà in radio cosa passeranno? c'è un eventuale programmazione? grazie ancora

La Gialappa's in radio (radio due ) ci sarà al 10000000000000 % !!! :D

Guarda il sito di radio 2 ---> www.radio2.rai.it
 
Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto tornano a Radio2 con le loro dirette in cui l'elemento calcistico, la partita, e' la rampa di lancio di una serie di considerazioni, commenti, dialoghi che muovono dal calcio per animare i piu' svariati argomenti di conversazione.

Ma da quest'anno una grande novita': la Gialappa's band sara' in onda contemporaneamente su Sky e su Radio2 realizzando un'originale sinergia tra tv e radio.

La formula e' sempre la stessa: umorismo tagliente e intelligenza. Accanto ai tre conduttori saranno presenti in ogni trasmissione uno o piu' tifosi delle due nazionali di calcio che si affrontano. Sono inoltre prevedibili interventi telefonici e/o in studio di comici e personaggi appassionati di calcio convocati per l'occasione. Il tutto all'insegna della geniale capacita' d'improvvisazione che e' la cifra stilistica della Gialappa's band.

;)
 
grande Gialappa's!
li ho ascoltati durante Svezia- TT....veramente forti
 
Io ascolto solo le telecronacre dei 3 furbacchioni !!! ... da quando hanno mandato Pizzul in pensione è rimasto un enorme vuoto !!!
 
Indietro
Alto Basso