• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I tradizionali videoregistratori vhs

wile.e

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
224
sono ancora in commercio? Ieri il mio ha deciso di tirare le cuoia, la cassetta rimane dentro e non ne voleva sapere di uscire, così l'ho forzato, pensando al nastro impigliato, ma nonostante adesso la cassetta non ci sia più continua a funzionare allo stesso modo, cioè accendo e dopo qualche secondo tutto il display comincia a lampeggiare e non funziona alcun comando.

Ho dato un occhio in giro ma sembrano spariti dal mercato, vi risulta qualche negozio dove potrei trovarne ancora in vendita?
(In pm naturalmente)

saluti
 
wile.e ha scritto:
sono ancora in commercio? Ieri il mio ha deciso di tirare le cuoia, la cassetta rimane dentro e non ne voleva sapere di uscire, così l'ho forzato, pensando al nastro impigliato, ma nonostante adesso la cassetta non ci sia più continua a funzionare allo stesso modo, cioè accendo e dopo qualche secondo tutto il display comincia a lampeggiare e non funziona alcun comando.

Ho dato un occhio in giro ma sembrano spariti dal mercato, vi risulta qualche negozio dove potrei trovarne ancora in vendita?
(In pm naturalmente)

saluti

nei centri commerciali i combinati dvd+vhs li dovresti trovare senza problema...
 
wile.e ha scritto:
sono ancora in commercio? Ieri il mio ha deciso di tirare le cuoia, la cassetta rimane dentro e non ne voleva sapere di uscire, così l'ho forzato, pensando al nastro impigliato, ma nonostante adesso la cassetta non ci sia più continua a funzionare allo stesso modo, cioè accendo e dopo qualche secondo tutto il display comincia a lampeggiare e non funziona alcun comando.

Ho dato un occhio in giro ma sembrano spariti dal mercato, vi risulta qualche negozio dove potrei trovarne ancora in vendita?
(In pm naturalmente)

saluti

Prova a vedere qui
 
wile.e ha scritto:
sono ancora in commercio? ... così l'ho forzato, pensando al nastro impigliato, ma nonostante adesso la cassetta non ci sia più continua a funzionare allo stesso modo...
Ti ho mandato un pm, in ogni caso mai forzare un VHS :evil5: regola che comunque è valida per qualsiasi cosa, forzare molto spesso equivale a rompere :D
 
si, ero consapevole che si sarebbe rotto, ma tanto anche senza forzarlo non funzionava comunque, dopo pochi secondo display lampeggiante e addio...
 
FOXBAT ha scritto:
regola che comunque è valida per qualsiasi cosa,forzare molto spesso equivale a rompere :D
Bravo Foxbat.."mi hai tolto le parole di bocca" come si suol dire.. :D :badgrin:
 
wile.e ha scritto:
Ho dato un occhio in giro ma sembrano spariti dal mercato, vi risulta qualche negozio dove potrei trovarne ancora in vendita?
(In pm naturalmente)

saluti
io all'Euronics li ho visti in vendita, della LG e della Philips, costo sui 79-89 euro, oltreché al "tradizionale" negozio di elettrodomestici di paese... anche se è vero che purtroppo sono sempre più difficioli da trovare :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso