• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

crank: high voltage

daredevil67

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
900
Località
torino
ciao a tutti
come mai questo film passa direttamente in prima tv giovedi 31 su cielo senza essere passato dai canali skycinema?
con tutti i B e C movie che trasmette skycinemax penso che non avrebbe affatto demeritato.... eppoi il primo l'avevo trovato molto divertente!
:icon_rolleyes:
 
Cielo è un canale gratuito quindi per trasmettere il film su quel canale compra dei diritti che sono diversi da quelli a pagamento ;)
 
pero' fino ad adesso Cielo aveva trasmesso solo film precedentemente passati su Skycinema.....forse il motivo e' che manchi completamente una versione HD??:icon_rolleyes:
 
Non c'entra nulla la versione HD...anche con alcune serietv come Drop Dead Diva sono stati acquistati solo i diritti per il chiaro e non quelli pay
 
Crank : High Voltage è già passato su Cielo la scorsa estate e io lo vidi su Primafila, forse è passato anche su SkyCinema ma di questo non ne sono sicurissimo ;)
 
daredevil67 ha scritto:
secondo me ti confondi con il primo Crank;)

No no sono sicuro ( e chi se la dimentica la scena in mezzo al campo da corsa :D)l' ho visto su Primafila, e fu anche trasmesso su Cielo lo scorso luglio ;)
 
su Primafila non ho dubbi ma su Cielo credo proprio di no, infatti se guardi il post settimanale di Fmp (quello delle prime serate della settimana)lo segnala come 1°tv free. :icon_rolleyes:


alex89 ha scritto:
No no sono sicuro ( e chi se la dimentica la scena in mezzo al campo da corsa :D)l' ho visto su Primafila, e fu anche trasmesso su Cielo lo scorso luglio ;)
 
daredevil67 ha scritto:
su Primafila non ho dubbi ma su Cielo credo proprio di no, infatti se guardi il post settimanale di Fmp (quello delle prime serate della settimana)lo segnala come 1°tv free. :icon_rolleyes:
su primafila è passato mentre su cielo è stato rimandato all'ultimo momento con un altro film
 
Non è la prima volta che succede una cosa del genere,anche "The Spirit" è passato direttamente su Cielo.
 
non lo sapevo e me lo sono perso..... cara Sky ma pubblicizzarli meglio questi eventi no eh?:mad:
 
Indietro
Alto Basso