• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La migliore combinazione fra questi amplificatori e diffusori...

new member

Digital-Forum New User
Registrato
11 Novembre 2010
Messaggi
23
Ciao a tutti, ho intenzione di assocciare alla mia tv un bel HT, quindi per iniziare avrei bisogno di un sintoamplificatore e due diffusori frontali da scaffale... La stanza è di 16 metri quadri, non mi interessa il 3D e lo utilizzerei soprattutto per film, poco musica....

Tra i sintoamplificatore sono indeciso fra questi:

* DENON 1611
* ONKYO 508
* YAMAHA 567
* YAMAHA 467


Invece tra i diffusori dovrei scegliere fra questi:

* KLIPSCH RB 51
* INDIANA LINE TESI 260
* WHARFEDELE DIAMOND 10.2

Il mio budgets si aggira sui 600 euro quindi ci dovrei stare, il fatto che non ho la possibilità di ascoltarli, quindi mi dovrei fidare, interamente, di voi... Al posto mio che accoppiata sintoamplificatore+diffusori vi fareste ?!
Modifica/Elimina messaggio
 
Ed è un male che tu non possa fare sedute d' ascolto poichè il "miglior giudice" sarebbero "le tue orecchie" ..comunque le Tesi 260 si abbinano benissimo a tutti e tre i marchi citati a differenza di Klipsch...
Un consiglio però: punta almeno a Onkyo608 o Yamaha 667 poichè se cerchi bene on line rientri perfettamente -o quasi -nel budget prefissato con le Tesi 260,e anche se dovessi aggungere qualcosina ne varrebbe la pena.;)
Ti avrei anche consigliato Denon +Tesi ma l' utilizzo quasi esclusivamente "home theater" fa propendere più per Onkyo o Yamaha in questo caso.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Ed è un male che tu non possa fare sedute d' ascolto poichè il "miglior giudice" sarebbero "le tue orecchie" ..comunque le Tesi 260 si abbinano benissimo a tutti e tre i marchi citati a differenza di Klipsch...
Un consiglio però: punta almeno a Onkyo608 o Yamaha 667 poichè se cerchi bene on line rientri perfettamente -o quasi -nel budget prefissato con le Tesi 260,e anche se dovessi aggungere qualcosina ne varrebbe la pena.;)
Ti avrei anche consigliato Denon +Tesi ma l' utilizzo quasi esclusivamente "home theater" fa propendere più per Onkyo o Yamaha in questo caso.

Ciao MasterBlaster78 se decidessi di prendere il yamaha 667 ( esteticamente è più bello dell'onkyo) l'accoppiata con le Wharfedale diamond 10.2 come sarebbe... Oppure meglio rimanere sulle Tesi 260 :eusa_think:
 
Le Wharfedale in questione sono dei buoni diffusori "entry level" ma un pò più "difficoltose" da pilotare rispetto alle Indiana Line per questi sintoamplificatori Av di "fascia bassa" e sicuramente molto adatte all' utilizzo Home Theater ma meno "possenti" rispetto ale 260 Tesi..rimane comunque il solito consiglio di ascoltare in prima persona gli eventuali abbinamenti (anche se è difficile con componenti simili,prova nei cc) con Yamaha 667 +TEsi 260 andresti sul sicuro,e da quanto ho potuto verificare chiunque abbia fatto tale abbinamento risulta pienamente soddisfatto -anche per quanto riguarda le "performance" musicali in multicanale-pur sempre nei limiti di questi sinto av come più volte detto.
 
Indietro
Alto Basso