• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv 26 pollici sharp

rafoo

Digital-Forum New User
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
3
salve, sono nuovo e da poco in questo mondo degli lcd.

dovrei comprare un televisore e son rimasto colpito da uno SHARP lc26le320 che ho trovato ad un prezzo di 369euro.

poi pero' ho visto un samsung le32c550 a 379euro. Quindi si passava da un led a un lcd ma di dimensioni decisamente maggiori.

Premesso che appunto ne capisco poco e che il televisore sarebbe visualizzato da una distanza di1,5 2 mt e che l'utilizzo è prevalentemente per film o game su console mi date qualche consiglio?

rispetto a questo budget avete qualche altra proposta per voi migliore?
contando sul fatto che siete piuttosto esperti e appassionati ringrazio vivamente chi vorra' rispondermi
 
Benvenuto.
Il c550 Samsung è nettamente migliore dello Sharp ed è ottimo nella visualizzzione di contenuti HD e nel Gaming" da console (Ps3 presumo nel tuo caso) Se puoi però stai sul taglio da 40" c530-c550 più adatto sicuramente alla tua distanza di visione. Se indichi meglio altri eventuali utilizzi potremmo considerare qualche alternativa...e se 32" deve essere considera Samsung c450,LG LD 320 e Toshiba Av733 in quella fascia poichè non vedresti differenze degne di nota con un "full hd" pari taglio a 1,50-2 mt.
 
ciao . ti ringrazio per la risposta e per la tua solerzia e competenza impressionante.

purtroppo per ragioni diverse non posso andare su un 40 ed ho deciso di abbandonare il led 26sharp o toshiba per acquistare un 32 tra quelli consigliati da te.
unica cosa...sempre parlando di32 mi nomini oltre al 550 anche il 450 che presumo sia un modello precednte( ho visto che costa anche meno) . che differenza c'e'? inoltre mi nomini anche degli altro modelli..

in buona sostanza, anche se so che tu ti orienti verso dimensioni maggiori per godere appieno delle caratteristiche, se dovessi in ultima battuta consigliarmi un 32 quale mi consiglieresti? dato che purtroppo non posso allontanarmi da questo budget...
grazie infinite per la pazienza
 
IL c450 è "hd ready" a differenza del c550 che è "full hd"..per le tue esigenze scegli liberamente tra i 3 modelli citati che sono dei "best buy" in quella fascia e sopratutto risultano adeguati agli utilizzi da te indicati. ;) come "full hd" va bene il c530,-c550 oppure LG LD 358 ma ripeto non noteresti differenze degne di nota su un 32" a tali distanze con i precedenti modelli "hd ready".
 
grazie.

ultimssima domanda e poi ti lascio in pace...

ho saputo che ci sara' in offerta a 379euro un samsung ue32c4000 che pare sia led. cosa mi dici? pensi sia meglio degli altri?

poi vado a comprarlo che ti giuro, x chi non ne capisce molto, me fa male la testa.!!

ps sto nel campo INPS-INAIL..per qualsiasi cosa a disposizione :happy3:
 
se devi prendere samsung io ti consiglio di lasciar stare ue32c4000 e prendere le32c450 ;)
 
rafoo ha scritto:
ho saputo che ci sara' in offerta a 379euro un samsung ue32c4000 che pare sia led. cosa mi dici? pensi sia meglio degli altri?
no


me fa male la testa.!!
Beh sapessi a me..:D

ps sto nel campo INPS-INAIL..per qualsiasi cosa a disposizione
buono a sapersi,nel caso avessi bisogno un giorno...:D :eusa_shifty: a parte gli scherzi stai sui modelli già indicati e lascia perdere il c4000...;)
Il c550 Samsung è nettamente migliore dello Sharp ed è ottimo nella visualizzazione di contenuti HD e nel Gaming" da console (Ps3 presumo nel tuo caso) Se puoi però stai sul taglio da 40" c530-c550 più adatto sicuramente alla tua distanza di visione. Se indichi meglio altri eventuali utilizzi potremmo considerare qualche alternativa...e se 32" deve essere considera Samsung c450,LG LD 320 e Toshiba Av733 in quella fascia poichè non vedresti differenze degne di nota con un "full hd" pari taglio a 1,50-2 mt.
 
Indietro
Alto Basso