• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento costo una tantum 59 euro

sisio

Digital-Forum New User
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
5
Salve a tutti,

dopo la deludente esperienza del Premium (forse nella mia città, Cosenza, ancora non è un segnale maturo) eccomi qui a chiedere consigli sul ritorno in Sky, ma con qualche dubbio. Da premettere che ho letto i vari post e non vi è traccia di quello che ho sentito dire dall'assistenza clienti di Sky.

Ieri sera, dopo le 18,30, contatto Sky con la speranza di riattivarmi l'abbonamento (visto che l'ho tradita per 3 mesi e me ne pento amaramente) e parlo con una donna molto gentile ma non molto "commerciale". Chiuso il discorso che non poteva riattivarmi il vecchio abbonamento con molti privilegi (multivision gratis, Calcio, Cinema e Sport per 39 euro mensili) mi ha anche detto che la nuova politica di sky con i vecchi clienti è cambiata (forse non mi ha perdonato il tradimento) e mi ha invitato di recarmi presso un sky center per attivare un nuovo abbonamento pagando una tantum di 59 euro. Questa mi è nuova. Chiedo a voi se questa storia è vera oppure le stavo proprio antipatico...

NB: Ci sono offerte in vista? Oggi scade la promozione con il volo A/R gratis... aspetto condizioni migliori
 
offerta

Ciao anch io sono di Cosenza abbonato SKY e con presenta un amico di danno my skyhd gratis fammi sapere

ciao
 
Indietro
Alto Basso