• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App sky per Android

niveo1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
417
Quanto dobbiamo aspettare x avere una guida tv per i cellulari android? l'applicazione x iphone cè già da tempo, ma x il sistema operativo android ancora niente :mad:
Il bello che alcune App contenevano i canali sky ma gli autori delle applicazioni sono stati costretti a rimuovere tutti i riferimenti alla programmazione... ma perché??
Quando si sveglieranno?
 
niveo1 ha scritto:
Quanto dobbiamo aspettare x avere una guida tv per i cellulari android? l'applicazione x iphone cè già da tempo, ma x il sistema operativo android ancora niente :mad:
Il bello che alcune App contenevano i canali sky ma gli autori delle applicazioni sono stati costretti a rimuovere tutti i riferimenti alla programmazione... ma perché??
Quando si sveglieranno?

lo so sarebbe utile ;) speriamo al piu' presto
 
In effetti non si capisce perchè se sky non si attiva per sviluppare un'applicazione propria debba rompere le scatole a chi propone alternative valide.
Io usavo un'app. che consentiva anche di programmare il mysky e devo dire che era veramente comoda. La stessa cosa della guida programmi vale anche per il fantacalcio di sky. Non mi spoego perchè spingano su iphone e se ne fregano di android che ad oggi è molto più diffuso. Forse chi si occupa del marketing dovrebbe aggiornarsi un pò di più sulle tecnologie.
 
Anch'io usavo "Palinsesto tv" ed era il massimo, si poteva programmare la registrazione dallo smartphone..
Attendiamo fiduciosi....
 
Sul nostro forum in sezione generiche non sat e' apparsa una app per android con la programmazione di Sky e del DTT, provate a cercare.
 
Per carità è una app carina, ma è molto spartana.. io desidero una app ufficiale che mi dia la possibilità di programmare le registrazioni, di avere ulteriori info sui programmi (n° episodio trama ecc)
Quanto tempo dovremo aspettare ancora?? e pensare che i cell che hanno android sn numericamente d più rispetto agli iphone...
 
gli scrissi tempo fà ma mi risposero che non si sà niente a riguardo....un vero peccato...ho anche molti altri amici con android e sky a cui farebbe comodo.

Gli ho appena riscritto ... la mail è iphone-team@ilvillage.it magari se siamo in tanti a scrivergli forse si daranno una mossa...
 
Ultima modifica:
Io qualche settimana fa ho scritto al contatta sky e leggete come mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

la ringraziamo per la sua segnalazione e le confermiamo che abbiamo provveduto a richiedere la rimozione della programmazione dei palinsesti della piattaforma Sky in quanto il marchio, i contenuti ed i flussi informativi presenti nell’applicazione sono di esclusiva proprietà di Sky Italia.

Sky non ha concesso alcuna licenza allo sviluppatore in merito all’utilizzo dei nostri marchi, di conseguenza abbiamo dovuto richiedere la rimozione dei contenuti Sky dall’applicazione.

Certi che capirà le motivazioni di questo provvedimento, le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti Sky



-----Messaggio originale-----

Inviato: 28/03/2011 23.12.25
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: ...03-28-2011 23:12:02

Salve, vorresi sapere se e quando verranno sviluppate le applicazioni Sky disponibili per i dispositivi iPhone (Sky Guida TV, Sky TG24, Sky Meteo e Sky Way) su telefoni cellulari con sistema operativo ANDROID? Grazie e buona sera
 
Mi hanno risposto gli sviluppatori dell'App:

Gentile, Marco. Putroppo non siamo noi SKY e non possiamo decidere come, quando rilasciare dei servizi.
Credo comunque che qualcosa si stia muovendo.....
Cordialmente


Ragazzi dobbiamo scrivere a contatta sky e scegliendo guida tv, li dobbiamo mandare le email di richiesta
anzi e se facessimo una lista come è stato fatto per i loghi?

che ne dite?
 
ragazzi scrivete a sky per l'app... a me hanno risposto che mi faranno sapere.... se siamo in tanti la cosa si farà...
 
speriamo...
intanto mando una mail come ci hai consigliato....

sarebbe bella un app con la quale impostare le registrazioni del proprio mysky....
 
InfinityAbsolutly ha scritto:
ragazzi scrivete a sky per l'app... a me hanno risposto che mi faranno sapere.... se siamo in tanti la cosa si farà...

a che indirizzo e cosa hai scritto esattamente così mando una mail anch'io sul modello della tua
 
Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, siamo lieti di comunicarle che stiamo lavorando alla nuova applicazione Sky Guida TV per Android, che verrà rilasciata a breve.

Sono mesi che li bombardo... gli ho linkato questo forum e altri forum android dove io stesso avevo aperto le discussioni....
 
InfinityAbsolutly ha scritto:
ragazzi scrivete a sky per l'app... a me hanno risposto che mi faranno sapere.... se siamo in tanti la cosa si farà...
Ciao, mi puoi dire a chi e cosa scrivere? Così li mando anchio una e-mail, grazie!
 
agno92 ha scritto:
Ciao, mi puoi dire a chi e cosa scrivere? Così li mando anchio una e-mail, grazie!
devi mandare un'email tramite la sez. Contatta Sky nel Faidate di sky chiedendo se stanno sviluppando un'applicazione per Android...
 
Indietro
Alto Basso