• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema cellulare Samsung GT-C3510

filuke

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
1.718
Località
Florence
Ciao a tutti amici. Ho un problema semplicissimo in apparenza ma non in pratica....... ma le ho provate tutte credetemi con suindicato cellulare con risultati chiaramente negativi.In pratica non riesco a impostar ore e soprattutto i minuti sullo stesso:crybaby2: . Son già andato mille volte su menù-impostazioni-ora e data, ma mi dà solo la possibilità d'impostar il fuso orario ma non di cambiar l'ora è soprattutto i minuti visto ke al momento son indietro di 9 minuti rispetto all'orairo uffciale.Qualkuno ke lo possiede (ma anche chi non lo possiede:D ) mi può aiutar a risolvere il "problema"?:icon_rolleyes:
Grazie 1000 a tutti
Filiuke;)
 
non conosco il samsung ma nel mio nokia mi ha creato un sacco di problemi l'ora della rete
mi spiego meglio
avevo inavvertitamente attivato la ricezione dell'orario dalla rete e tutte le volte che cercavo di modificare l'ora tornava come prima e non mi accettava le modifiche era sempre sbagliata di poco (qualche minuto avanti o in dietro) ma non era mai giusta (chissa poi perchè !!! )

mi ci è voluto piu di un mese per capirlo in quanto la voce è in un menu che non si utilizza quasi mai !
 
si, credo che sia l'aggiornamento automatico dell'orario dalla rete...
vedi se c'è qualche impostazione del genere...
 
Indietro
Alto Basso