• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione MUX A RAI a Sestri Levante

kkmassimo15

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Dicembre 2007
Messaggi
52
Un saluto a tutti. Da Sestri Levante ricevo senza problemi il MUX B della RAI da Ruta (H1), il TIM1B dal Fasce (56) e, sempre dal Fasce, telestar sul 67 e i 2 mediaset sul 68 e 69; non riesco invece a ricevere il MUX A RAI sul 24, che trasmette dalla stessa posizione. E' un problema del mio impianto oppure anche altri hanno lo stesso problema?
Grazie a chi vorrà rispondere.
 
kkmassimo15 ha scritto:
Un saluto a tutti. Da Sestri Levante ricevo senza problemi il MUX B della RAI da Ruta (H1), il TIM1B dal Fasce (56) e, sempre dal Fasce, telestar sul 67 e i 2 mediaset sul 68 e 69; non riesco invece a ricevere il MUX A RAI sul 24, che trasmette dalla stessa posizione. E' un problema del mio impianto oppure anche altri hanno lo stesso problema?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Non vorrei dire delle Belinate, quindi aspettiamo Nicrasta o qualche altro esperto, però le trasmissioni del Rai A sono da un'altro traliccio sul Fasce. Tutti quelli da te citati vengono trasmessi dal traliccio Mediaset. Non vorrei che il traliccio utilizzato dalla Rai (mi pare sia quello di Telegenova) sia più basso o i sistemi radianti siano puntati verso ponente...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso