• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder amstrad

ferro85

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Ottobre 2004
Messaggi
1.569
Località
Verona
Ciao ragazzi, mio cugino vuole prendersi questo decoder che è in offerta a 89 euro con inclusa la tessera mediaset premium da 25 euro e mi ha chiesto un parere. Tra l'altro ho perso l'opuscolo dei decoder che c'era con eurosat (azz...:doubt:) e non mi ricordo più che meccanica montava.....
Era quella dell'adb? Se c'è qualcuno che ce l'ha e sa dirmi come va ne sarei molto grato. ciao a tutti :icon_wink:
 
Provato personalmente. E' identico all'i-can 2000. Quindi credo molto conveniente visto che si tratta di un adb.
Ciao
 
Si ho fatto un pò di ricerche e ho visto che è uguale all'adb. Domani vado e provo a vedere se ne sono rimasti.....anche se dubito un pò..... :eusa_think:
 
Alla fine oggi l'ho comprato. Quindi ricapitolando, un ottimo decoder su base adb e la scheda mediasetpremium da 25 euro di credito il tutto a 89 euro. Il commesso mi ha detto che ne aveva un bancale e ne erano andati via abbastanza. Ne saranno rimasti una ventina.....comunque alla fine mi ritrovo il cugino contento!!! :D
 
sono contento pr tuo cugino.

E poi dicono che non vendono un ****o per antale che c'è recessione e calo dei consumi.
Tutte balle
 
radiosax ha scritto:
Provato personalmente. E' identico all'i-can 2000. Quindi credo molto conveniente visto che si tratta di un adb.
Ciao
Cambia la scocca e il colore bianco rosso delle schermate,per il resto è il clone dell'abd-can 2000T.Va abbastanza bene per chi a solamente un inpianto d'antenna,a me con due fissi e un motorizzato mi complica un pò la vita perchè fa sempre l'aggiornamento canali anche se l'ho disattivato.Devo dire che come stabilità delle immagini con interferenza di frequenza è superiore a l'altro decoder che ho, uno humax 4000.Sicuramente lo humax ha altre prestazioni che l'amstrad non ha,la prima su tutte è possibilità della ricerca manuale la seconda è la gestione del 16/9,l'amstrad non c'è verso di farlo andare d'accordo con il mio philips 32 pollici 16/9.Nel complesso è un ottimo ricevitore.Ciao
 
Ultima modifica:
apollo ha scritto:
Cambia la scocca e il colore bianco rosso delle schermate,per il resto è il clone dell'abd-can 2000T.Va abbastanza bene per chi a solamente un inpianto d'antenna,a me con due fissi e un motorizzato mi complica un pò la vita perchè fa sempre l'aggiornamento canali anche se l'ho disattivato.Devo dire che come stabilità delle immagini con interferenza di frequenza è superiore a l'altro decoder che ho, uno humax 4000.Sicuramente lo humax ha altre prestazioni che l'amstrad non ha,la prima su tutte è possibilità della ricerca manuale la seconda è la gestione del 16/9,l'amstrad non c'è verso di farlo andare d'accordo con il mio philips 32 pollici 16/9.Nel complesso è un ottimo ricevitore.Ciao

A proposito del 16/9, io ho il 3000t e non crea nessun problema con il mio samsung da 32". Che problemi ti da?
 
Indietro
Alto Basso