• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli x gli acquisti!

Sono andato a controllare e la card in VIACCESS con all'interno i due canali di MCT, viene venduta tutta bianca senza nessun logo. Non come nella foto che io ho pubblicato nella pagina precedente.
 
moltomoltoso ha scritto:
:D Buongiorno,il grande giorno e' arrivato.....HO RICEVUTO(e non ancora potuto provare prima di stasera)IL MATERIALE :5eek:
-1 ZETA CAM BLU COMPRESA DI UNA SMART CARD VIACCES DI 2 CANALI "STC"
-1 CARD VIACCES X 6 MESI DI FREE-X 1 & 2 E DREAM-X.
ORA:
Visto che entrambe le card sono viacces e bianche e senza loghi riconoscibili,come faccio a capire di quale tv sono :mad: e poi come si attivano?
In realta' le 2 card hanno una differenza solo nel disegno del chip(chiedo scusa della pochezza della mia terminologia tecnica).

Sicuro che mi aiuterete a capire:evil5: ,vi ringrazio anticipatamente!!!


..allora, ci proviamo.

1 Innanzitutto rilassati :D
2 Le card vanno bene, anche la mia è completamente bianca
3 Metti in standby il decoder
4 Infila la cam in uno dei due slot facendo una leggera pressione
5 Accendi il decoder e mettiti su un canale qualsiasi free
6 Vai nel menù della cam e assicurati che sia settata in "ALL"
7 Sintonizza e memorizza i fullx
8 Dopo qualche istante dovrai vederli
9 Se non hai problemi, vuol dire che la cam funziona

Ora passiamo alla fase 2

1 Sintonizza e memorizza i due canali SCT
2 Posizionati su SCT
3 Inserisci la card CON IL CHIP VERSO L'ALTO e verso l'interno del decoder
4 Prenditi un caffè, fumati una sigaretta o se non fumi fai passare in qualche modo il tempo in attesa dell'attivazione che deve avvenire automaticamente senza che tu tocchi niente (eventualmente puoi cominciare ad allenarti toccando te stesso :D )
5 Il tempo di attivazione varia da caso a caso quindi da pochi secondi ad ore, quindi non allarmarti (ed eventualmente continua ad allenarti :D )
6 Se non riesci ad avere l'attivazione, hai sbagliato card, quindi ripeti il tutto con l'altra card.

Ora passiamo alla fase 3

1 Sintonizza e memorizza i 3 canali freex tv
2 Posizionati su freex tv
3 Come sopra
4 Come sopra tranne che per l'attività manuale :D (non esagerare, il troppo fa male)
5 Come sopra
6 Come sopra

ciao e buona visione

cmike
 
cmike ha scritto:
..allora, ci proviamo.

1 Innanzitutto rilassati :D
2 Le card vanno bene, anche la mia è completamente bianca
3 Metti in standby il decoder
4 Infila la cam in uno dei due slot facendo una leggera pressione
5 Accendi il decoder e mettiti su un canale qualsiasi free
6 Vai nel menù della cam e assicurati che sia settata in "ALL"
7 Sintonizza e memorizza i fullx
8 Dopo qualche istante dovrai vederli
9 Se non hai problemi, vuol dire che la cam funziona

Ora passiamo alla fase 2

1 Sintonizza e memorizza i due canali SCT
2 Posizionati su SCT
3 Inserisci la card CON IL CHIP VERSO L'ALTO e verso l'interno del decoder
4 Prenditi un caffè, fumati una sigaretta o se non fumi fai passare in qualche modo il tempo in attesa dell'attivazione che deve avvenire automaticamente senza che tu tocchi niente (eventualmente puoi cominciare ad allenarti toccando te stesso :D )
5 Il tempo di attivazione varia da caso a caso quindi da pochi secondi ad ore, quindi non allarmarti (ed eventualmente continua ad allenarti :D )
6 Se non riesci ad avere l'attivazione, hai sbagliato card, quindi ripeti il tutto con l'altra card.

Ora passiamo alla fase 3

1 Sintonizza e memorizza i 3 canali freex tv
2 Posizionati su freex tv
3 Come sopra
4 Come sopra tranne che per l'attività manuale :D (non esagerare, il troppo fa male)
5 Come sopra
6 Come sopra

ciao e buona visione

cmike

GRAZIE,FUNZIONA TUTTO ALLA GRANDISSSSSSSSIMA E MI HAI FATTO MORIR DAL RIDERE

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ora pero' ancora un paio di domande:

-Le 2 card(STC & FREE-X) hanno una validita',la prima di 1 anno, e l'aktra di 6 mesi:crybaby2: :DOPO DEVO BUTTARLE O SI POSSONO AGGIORNARE?

-La cam(ZETA BLU) che ha davvero un'ottima qualita' :5eek: l'ho settata in ALL ma ho visto che all'interno del suo menu' ci cono deverse voci.......VANNO LASCIATE COSI O BISOGNA MODIFICARE QUALCHE PARAMETRO???

-Curiosita' ma i FULL-X che codificano usano:evil5: ?

Sicuro che mi risponderai o mi risponderete,aspetto copiose le vostre risposte e ancora una volta voglio dirvi GRAZIE XKE' SIETE DAVVERO DISPONIBILI E COMPETENTI!
 
...fatto tardi stanotte eh? :D

1 Le cards una volta scadute le puoi buttare, ma se vuoi sono ottime da usare come sottobicchieri.
2 Le diverse voci sono i vari sistemi che la zeta cam può decodificare. Devi lasciare in "ALL" senza modificare niente perchè devi decodificare i fullx e le card viaccess che sono di due sistemi diversi
3 I fullx trasmettono appunto con codifica Neotion SHL (icecrypt)
Questo vuol dire che se setti la cam in "SHL" vedi solo i fullx e non i freex e sct, mentre se la setti in "VIA" accade il contrario

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
...fatto tardi stanotte eh? :D

1 Le cards una volta scadute le puoi buttare......

cmike
Ma secondo te la durata e' precisa? Nel senso 6 o mesi o 1 anno e un giorno addio o qulache giorno/mesi in piu' durano?
 
moltomoltoso ha scritto:
Ma secondo te la durata e' precisa? Nel senso 6 o mesi o 1 anno e un giorno addio o qulache giorno/mesi in piu' durano?

..quando fai l'attivazione scatta un counter alla rovescia nella card che la disattiva dopo sei mesi (o un anno) esatti. Non puoi farlo con la zeta cam, ma con una cam viared o con un decoder viaccess embedded hai la possibilità di leggere anche la data precisa della scadenza.

ciao

cmike
 
Emil Fouchon ha scritto:
Se è 6 mesi è 6 mesi, se è un'anno è un'anno:D ...i giorni sono precisi:icon_wink:

Emil Fouchon ma secondo te un acquisto giusto è: REDLIGHT oppure MCT, anche se il prezzo è quasi il doppio, ma i canali sono il triplo!!!!
 
ROBY[68] ha scritto:
Emil Fouchon ma secondo te un acquisto giusto è: REDLIGHT oppure MCT, anche se il prezzo è quasi il doppio, ma i canali sono il triplo!!!!
Sul satellite Hot Bird 2, 13.0° Est, sulla frequenza 12092.00 H oltre i 4 canali REDLIGHT si trovano anche i 12 canali di MCT che sono: MCT-SCT, MCT-SEX, ITALIASAT/MCT-LUX, MCT-ASIAN/ULTRA, MCT-FANTASY, TELITALIA/MCT-BEST, MCT-PLUS/GLAMOUR, MCT-SUPER, MCT-GAY, MCT-AMATEUR, MCT-REALITY e MCT-ELEGANCE.
Sono ben 16 canali su un solo transponder e quindi non si potranno mai vedere decentemente, i nuovi arrivati MCT-REALITY e MCT-ELEGANCE peggioreranno ancora di più la situazione di tutte le 16 tv a livello di qualità video. I canali sono troppo compressi...
Quindi sia REDLIGHT che MCT non te li consiglio, prenditi una bella Zeta Cam Blu con all'interno i Full X fino al 2010...
 
Ultima modifica:
Invece se vuoi rischiare e vuoi vedere sia i REDLIGHT che MCT a breve uscirà la nuova card che contiene ben 19 canali: MCT-SCT, MCT-SEX, ITALIASAT/MCT-LUX, MCT-ASIAN/ULTRA, MCT-FANTASY, TELITALIA/MCT-BEST, MCT-PLUS/GLAMOUR, MCT-SUPER, MCT-GAY, MCT-AMATEUR, REDLIGHT ITALIA, REDLIGHT MIXX, REDLIGHT GERMANY, REDLIGHT USA, FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV. Costerà 249 Euro...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso