• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli x gli acquisti!

moltomoltoso

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Giugno 2006
Messaggi
31
Buongiorno a tutti sono un nuovo arrivato sia nel forum che nel mondo del sat.
Voglio un consiglio e un parere tecnico,sto per acquistare una zeta cam blu con i relativi FULL-X :
-:5eek: come sono e come si vedono?
-:evil5: quanto vale il loro abbonamento?
-:sad: ho un HUMAX 5100X andra' bene la cam su questo apparecchio?
-i:icon_twisted: n piu' volevo"farcirla" din un abbonamento semestrale VIACCES e sono indeciso fra uno del bouqet di DREAM-X(con free-x 1 & 2 e dream x) o uno che oltre hai DREAM-X ha anche qualche RED LIGHT nell' abbonamneto che pero', da quello che leggo danno problemi.
In fine e spero di non aver rotto troppo le scatole,volevo sapere ma la vecchia X-CAM(no premium) ha ripreso a far vedere qui canali che vanno e vengono:eusa_whistle: ????
Vorrei fare l'ordine in giornata.....mi aiutate a schiarire le idee?
:D Grazie!!!!
 
..risposta telegrafica vista la tua urgenza.

la zeta cam blu è un ottimo acquisto, costa poco ed hai la possibilità di farcirla con card xxx (ti consiglio le viaccess, danno meno problemi). I fullX sono ottimi, sia come qualità che come programmazione. Se per quanto vale intendi il prezzo, dai una guardata in alto c'è il link al sito del nostro sponsor Andrea Sat.
La zeta cam va bene per gli Humax (io la uso sul 5400 e non ho mai avuto problemi). Sull'abbonamento non mi pronuncio: leggi un pò di post precedenti, se n'è parlato abbastanza.
Per la X-cam è come dici tu, i freex vanno e vengono. Per maggiori delucidazioni ripeti la domanda nella sezione apposita.

ciao

cmike
 
....grazie x la velocita' ma non mi e' chiaro con quale abbonamento farcirlo......
fate uno sforzo aiutatemi....
 
moltomoltoso ha scritto:
Buongiorno a tutti sono un nuovo arrivato sia nel forum che nel mondo del sat.
Voglio un consiglio e un parere tecnico,sto per acquistare una zeta cam blu con i relativi FULL-X :
-:5eek: come sono e come si vedono?
-:evil5: quanto vale il loro abbonamento?
-:sad: ho un HUMAX 5100X andra' bene la cam su questo apparecchio?
-i:icon_twisted: n piu' volevo"farcirla" din un abbonamento semestrale VIACCES e sono indeciso fra uno del bouqet di DREAM-X(con free-x 1 & 2 e dream x) o uno che oltre hai DREAM-X ha anche qualche RED LIGHT nell' abbonamneto che pero', da quello che leggo danno problemi.
In fine e spero di non aver rotto troppo le scatole,volevo sapere ma la vecchia X-CAM(no premium) ha ripreso a far vedere qui canali che vanno e vengono:eusa_whistle: ????
Vorrei fare l'ordine in giornata.....mi aiutate a schiarire le idee?
:D Grazie!!!!
Innanzitutto benvenuto tra noi, i Full X dedicano gran parte della loro programmazione a produzioni hard americane, come ad esempio MAYHEM XXX. Si vedono molto bene a differenza di altri (vedi MCT). L' HUMAX 5100X è perfetto visto che ha 2 slot Common Interface per l´inserimento CAM. Un consiglio, se vuoi infarcirla con un abbonamento XXX in VIACCESS comprati la card IN X WORLD, con tre canali hard al suo interno: FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV.
Un saluto
 
Emil Fouchon ha scritto:
Innanzitutto benvenuto tra noi, i Full X dedicano gran parte della loro programmazione a produzioni hard americane, come ad esempio MAYHEM XXX. Si vedono molto bene a differenza di altri (vedi MCT). L' HUMAX 5100X è perfetto visto che ha 2 slot Common Interface per l´inserimento CAM. Un consiglio, se vuoi infarcirla con un abbonamento XXX in VIACCESS comprati la card IN X WORLD, con tre canali hard al suo interno: FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV.
Un saluto
....quindi mi sconsigli di prendere un abbonamento che abbia oltre ai FREE-X anche i RED LIGHT???
HO CAPITO BENE???
 
...emil, ha la x-cam, quindi i freex li vede già :D
Moltomoltoso io ho sexview, mi trovo bene: qualità buona, 36 films al giorno di tutti i generi, nessuna replica (almeno finora).

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
...emil, ha la x-cam, quindi i freex li vede già :D
Moltomoltoso io ho sexview, mi trovo bene: qualità buona, 36 films al giorno di tutti i generi, nessuna replica (almeno finora).

ciao

cmike
Non ci avevo fatto caso. Allora ti potrei consigliare, come già ti ha scritto cmike, la Sex View card da 11 canali (visto che Sex View manda in onda i promo in chiaro) però è ancora un pò cara costa 249 Euro.
Ciao
 
....calma calma,ho la X-CAM(la gloriosa come dice GIGILBULLO) ma non la PREMIUM quindi e' solo"modificata" e sapevo che da qualke giorno avessero ripreso a funzionare gli INXC o come si chiamano...quindi a voi le risposte.
 
bene quindi la gloriosa HA RIPRESO ALLA GRANDE?
Adesso sono solo indeciso su quale tipo di abbonamemnto prendere.....
Vi diro' i free-x,chi ce li ha' dice che sono affidabili pero' mi intriga l'abbonamento che implementa anche qualke canale RED LIGHT....
CHE MI DITE?
 
moltomoltoso ha scritto:
bene quindi la gloriosa HA RIPRESO ALLA GRANDE?
Adesso sono solo indeciso su quale tipo di abbonamemnto prendere.....
Vi diro' i free-x,chi ce li ha' dice che sono affidabili pero' mi intriga l'abbonamento che implementa anche qualke canale RED LIGHT....
CHE MI DITE?
Ha ripreso (per ora).
Io ti ho consigliato i Sex View, ma se ti preferisci i REDLIGHT comprati la nuova card in VIACCESS che costa 99,00 Euro. Potrai così vedere 4 canali: REDLIGHT MIXX, REDLIGHT GERMANY, REDLIGHT ITALY e REDLIGHT USA. La card è compatibile anche con la Zeta Cam Blu.
Ciao
 
Ultima modifica:
....siete stati davvero di grande aiuto :icon_wink: GRANDE QUESTO FORUM!!
GRAZIE A TUTTI & A PRESTO!!!
 
Buongiorno,finalmente ieri sera ho fatto l'ordine quindi a giorni sapro' dirvi...:icon_twisted:
la cam zeta blu e fornita di una card di SCT
EXTASI TV valida x un anno.
Chi mi dice che programmazione e' che qualita' ha?:icon_rolleyes:
In piu' mi sevirebbero le frequenze di queste due pay tv.
Grazie :D
 
moltomoltoso ha scritto:
Buongiorno,finalmente ieri sera ho fatto l'ordine quindi a giorni sapro' dirvi...:icon_twisted:
la cam zeta blu e fornita di una card di SCT
EXTASI TV valida x un anno.
Chi mi dice che programmazione e' che qualita' ha?:icon_rolleyes:
In piu' mi sevirebbero le frequenze di queste due pay tv.
Grazie :D
La programmazione di MCT-SCT è dedicata ai films italiani, mentre MCT-AMATEUR (ex EXTASI TV) è dedicata ai films amatoriali. La qualità dei 2 canali è pessima e si trovano sulla frequenza 12092.00 H
Ciao
 
Grazie per la risposta sempre precisa:D
Ora leggendo qui e li per il forum dove si parla della suddetta cam,qualcuno scrive che sullo humax 5100x darebbe problemi :crybaby2:del tipo che i canali full-x non si vedano ma si vedrebbe l'immagine bloccata del canale precedente:crybaby2: ....che mi dici?????
E poi quando la inseriro' nel decoder dovro' fare qualcosa per vedere i suddetti canali? Tipo entrare nel menu' della cam....
E' vero che ha una scadenza lunga questa cam o dopo 1 anno bisogna"intervenire chirurgicamente"?
Scusami se ti subbisso di domande ma non sono cosi' pratico,perdonami:icon_redface:
 
moltomoltoso ha scritto:
Grazie per la risposta sempre precisa:D
Ora leggendo qui e li per il forum dove si parla della suddetta cam,qualcuno scrive che sullo humax 5100x darebbe problemi :crybaby2:del tipo che i canali full-x non si vedano ma si vedrebbe l'immagine bloccata del canale precedente:crybaby2: ....che mi dici?????
E poi quando la inseriro' nel decoder dovro' fare qualcosa per vedere i suddetti canali? Tipo entrare nel menu' della cam....
E' vero che ha una scadenza lunga questa cam o dopo 1 anno bisogna"intervenire chirurgicamente"?
Scusami se ti subbisso di domande ma non sono cosi' pratico,perdonami:icon_redface:
Non avendo l'HUMAX 5100 non saprei risponderti. Le ultime due domande che mi hai fatto sono da sezione "Zeta Cam - Joker - Skycrypt - Icecrypt - Ultimate e simili " del nostro forum, postale là.
Un saluto
 
Ultima modifica:
:D Buongiorno,il grande giorno e' arrivato.....HO RICEVUTO(e non ancora potuto provare prima di stasera)IL MATERIALE :5eek:
-1 ZETA CAM BLU COMPRESA DI UNA SMART CARD VIACCES DI 2 CANALI "STC"
-1 CARD VIACCES X 6 MESI DI FREE-X 1 & 2 E DREAM-X.
ORA:
Visto che entrambe le card sono viacces e bianche e senza loghi riconoscibili,come faccio a capire di quale tv sono :mad: e poi come si attivano?
In realta' le 2 card hanno una differenza solo nel disegno del chip(chiedo scusa della pochezza della mia terminologia tecnica).

Sicuro che mi aiuterete a capire:evil5: ,vi ringrazio anticipatamente!!!
 
moltomoltoso ha scritto:
:D Buongiorno,il grande giorno e' arrivato.....HO RICEVUTO(e non ancora potuto provare prima di stasera)IL MATERIALE :5eek:
-1 ZETA CAM BLU COMPRESA DI UNA SMART CARD VIACCES DI 2 CANALI "STC"
-1 CARD VIACCES X 6 MESI DI FREE-X 1 & 2 E DREAM-X.
ORA:
Visto che entrambe le card sono viacces e bianche e senza loghi riconoscibili,come faccio a capire di quale tv sono :mad: e poi come si attivano?
In realta' le 2 card hanno una differenza solo nel disegno del chip(chiedo scusa della pochezza della mia terminologia tecnica).

Sicuro che mi aiuterete a capire:evil5: ,vi ringrazio anticipatamente!!!
La smart card VIACCESS con all'interno i due canali di MCT dovrebbe essere così:
 
Emil Fouchon ha scritto:
La smart card VIACCESS con all'interno i due canali di MCT dovrebbe essere così:
:D 6senpre presente e grazie!
No,ti confermo che le due card sono completamente bianche e anonime......
MANNO DATO UN PACCO? :crybaby2:
 
sembra che ogni sito le pubblicizzi con loghi diversi (a me sono arrivate sempre senza alcun logo, tantomeno quello indicato a emilfouchon) comunque non capisco dove sia il problema, provale ed avrai la risposta:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso