• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eventi PPV non visti

Fabrix18

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
562
Località
Prov. Bergamo (Italy)
Ciao a tutti,
sul manuale del mysky c'è la seguente frase:
"se pur avento selezionato un programma Prima Fila da guardare o registrare non ci si sintonizza sul canale durante la messa in onda del programma o non si riproduce la registrazione, non verrà addebitato alcun costo."

La mia domanda è: visto che io acquisto tramite sito web e mi viene abilitata la visione della partita sulla scheda, se io poi spengo il decoder e non lo riaccendo più fino alla fine della partita, come fa sky a sapere che non l'ho vista e quindi a non fatturarmela?
Il mio decoder non è collegato alla linea telefonica.

Grazie e ciao
Fabrix
 
sarà un errore del manuale, tutti gli eventi acquistati tramite telefono/web/SMS vengono sempre fatturati sia che vengono visti o meno, è cosi da sempre.
 
Fabrix18 ha scritto:
Ciao a tutti,
sul manuale del mysky c'è la seguente frase:
"se pur avento selezionato un programma Prima Fila da guardare o registrare non ci si sintonizza sul canale durante la messa in onda del programma o non si riproduce la registrazione, non verrà addebitato alcun costo."

La mia domanda è: visto che io acquisto tramite sito web e mi viene abilitata la visione della partita sulla scheda, se io poi spengo il decoder e non lo riaccendo più fino alla fine della partita, come fa sky a sapere che non l'ho vista e quindi a non fatturarmela?
Il mio decoder non è collegato alla linea telefonica.

Grazie e ciao
Fabrix

Viene specificata la modalità di prenotazione? :icon_rolleyes:
 
In effetti questa frase, scritta tra l'altro in neretto, è inserito nella parte in cui si parla di acquisti PPV tramite tasto Guida TV.
Quindi forse non vale per acquisti tramite internet...
 
Fabrix18 ha scritto:
In effetti questa frase, scritta tra l'altro in neretto, è inserito nella parte in cui si parla di acquisti PPV tramite tasto Guida TV.
Quindi forse non vale per acquisti tramite internet...

Guida TV = Collegamento telefonico ;)
 
Indietro
Alto Basso