• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

digital key

wlad13

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Novembre 2007
Messaggi
307
Località
provincia COMO
Ho un problema con key!
blu e' regolarmente acceso, ma la ricerca canali non da frutto, ossia tv e radio trovate 0!!!!
A qualcuno e' capitata la stessa cosa?
:sad:
 
Ieri ho avuto la tua stessa esperienza con la digital key di un conoscente :) Dopo la ricerca dei canali anche a lui capitava di trovare zero radio e zero canali tv ma andando sui canali dopo il 5001 la maggior parte erano presenti e si vedevano regolarmente, ho fatto diversi test e ho avuto come risultato due canali trovati ma alla fine erano presenti circa un ottantina di canali.

Prova a rifare una ricerca e vai direttamente sui canali 5000.
 
nulla da fare, rifatta + volte la ricerca, alla fine ho provato a digitare 5000,5001 ecc ma mi da sempre "canale non disponibile" ...............???
 
TIKAL ha scritto:
Ieri ho avuto la tua stessa esperienza con la digital key di un conoscente :) Dopo la ricerca dei canali anche a lui capitava di trovare zero radio e zero canali tv ma andando sui canali dopo il 5001 la maggior parte erano presenti e si vedevano regolarmente, ho fatto diversi test e ho avuto come risultato due canali trovati ma alla fine erano presenti circa un ottantina di canali.

Prova a rifare una ricerca e vai direttamente sui canali 5000.
ma lui faceva una ricerca di nuovi canali o di una nuova lista?
 
pietro89 ha scritto:
ma lui faceva una ricerca di nuovi canali o di una nuova lista?

fatta sia come nuova lista che come nuovi canali.....nulla
ho fatto anche un agg. sw del dec..........nulla!!!
 
potrebbe essere difettosa, oppure potresti provare a non inserire del tutto il cavo antenna nella presa antenna del muro. altri trucchi sono: cambiare cavo antenna, o provare con un altra presa usb, o collegare la digital key al decoder tramite cavo usb.
 
niente, provata in tutte le salse, sempre 0 canali, a qs. punto penso la DK che ha qualche problema!!!!
 
TIKAL ha scritto:
Una nuova lista di canali e anche mettendo aggiungi canali la stessa cosa :)
allora è un bug nei risultati della ricerca ;) in ogni caso poco importa, l'importante è che i canali si ricevano e bene :D
 
Ultima modifica:
wlad13 ha scritto:
niente, provata in tutte le salse, sempre 0 canali, a qs. punto penso la DK che ha qualche problema!!!!
ma con altri decoder come e quanti canali prendi? :eusa_think:
 
Hai per caso un mysky HD ? Il mio conoscente ha quel tipo di decoder, magari dipende dal software del ricevitore, prova a vedere se c'e' un aggiornamento. Anche in quella casa il segnale del DTT e' molto buono ma la digital key non e' molto sensibile.
 
no ho un dec hd normale, ho provato a fare agg. sw del decoder qs. mattina, ma il risultato e' sempre 0 !!!! a qs. punto la prendo e la dimentico in un cassetto!!!
grazie
 
anche a me succedeva questo problema: ho risolto acquistando su internet un amplificatore di segnale per l'antenna tv,costa sugli 9-10 euro o di meno anche. in pratica mi succedeva che col digitale integrato della tv i canali li prendevo,con la digital key pochi o niente.mettendo questo oggetto ho risolto ;)
 
Indietro
Alto Basso