• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Led o Lcd Slim...

lamaislam

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
341
Ho la necessità di acquistare una nuova tv per la cucina di 26' max 32' slim da attaccare aderente alla parete. Guardando in giro, mi pare che la scelta sia limitata a qualche modello LG o Toshiba.

Il mio dubbio è che installando la tv aderente al muro non ho più lo spazio di connettere i cavi nella parte posteriore, è così oppure mi sbaglio?

Avete qualche modello da propormi?
Mi interessa sopartutto il tuner hd.

Ciao
 
Budget,utilizzo e distanza di visione? avrai anche angoli di visuale "impegnativi" ? limiti di spazio per cui non potresti andare oltre il 32" eventualmente ? per i cavi ci sono soluzioni apposite e queste tv sono fatte apposta anche per essere "appese" a parete; il tuner dtt "hd" ormai ce l' hanno tutte invece...
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Budget,utilizzo e distanza di visione? avrai anche angoli di visuale "impegnativi" ? limiti di spazio per cui non potresti andare oltre il 32" eventualmente ? per i cavi ci sono soluzioni apposite e queste tv sono fatte apposta anche per essere "appese" a parete; il tuner dtt "hd" ormai ce l' hanno tutte invece...

il budget non più di 450.... se riesco a risparmiare qualcosa ancora meglio!
La cucina è abbastanza piccola... direi distanza max 2 mt.

Il mio dubbio era il problema dei cavi con tv aderetnte al muro. Ho cercato in rete qualche foto che potesse evidenziare la soluzione, ma non ho trovato nulla.
 
Samsung c450.LG LD 320 o Toshiba Av 733 da 32"...i "best buy in questa fascia/categoria e così risparmi anche un bel pò...;) i collegamenti di solito sono in una parte "incavata" della tv su questi "entry level" oppure sono laterali,ma come detto queste tv sono tutte predisposte per il montaggio a parete e non dovresti avere problemi al riguardo...al limite per l' Hdmi potresti utilizzare connettori "snodabili" appositi...;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Samsung c450.LG LD 320 o Toshiba Av 733 da 32"...i "best buy in questa fascia/categoria e così risparmi anche un bel pò...;) i collegamenti di solito sono in una parte "incavata" della tv su questi "entry level" oppure sono laterali,ma come detto queste tv sono tutte predisposte per il montaggio a parete e non dovresti avere problemi al riguardo...al limite per l' Hdmi potresti utilizzare connettori "snodabili" appositi...;)

scusa master, ma sono slim?
 
Dipende da cosa intendi per "slim"..:D sono lcd classici,se vuoi qualcosa di più sottile inevitabilmente dovrai puntare a un "led" più costoso...tipo LG LE5308-5500 o 3308 piuttosto che Toshiba Sl o Vl 32"..;)
 
Indietro
Alto Basso