• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux A Rai sparito!

pento6cap

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
79
Buongiorno, avete informazioni legate al Mux A Rai? Abito a Pegli e ho sempre ricevuto il Mux in questione (Ch 24) con buona qualità, ma da stamattina tv e decoder mi indicano assenza di segnale!
Grazie
 
Anch'io non prendo più i canali Rai da stamattina zona Matitone. Sono senza parole, dovevamo già essere da un pezzo in digitale e torniamo analogici. :eusa_naughty: :mad: :icon_twisted:
 
Questa mattina i tecnici Rai hanno sostituito l'apparato di alimentazione, a questo era dovuto il black out di alcune decine di minuti.
 
Nicrasta ha scritto:
Questa mattina i tecnici Rai hanno sostituito l'apparato di alimentazione, a questo era dovuto il black out di alcune decine di minuti.
Già che ci sono potrebbero vitaminizzare quello di Ruta di Camogli...:D
 
Il ripetitore di Ruta non è della Rai e quindi fino allo S.O. il tutto è intoccabile
 
Ricezione RAI

E' normale che in Porta Soprana a Genova non riceva i canali rai sul digitale terreste?
 
dansta ha scritto:
E' normale che in Porta Soprana a Genova non riceva i canali rai sul digitale terreste?
Penso proprio di no,, comunque stasera dovresti avere risposta da persone più competenti del sottoscritto. ;)
 
dansta ha scritto:
E' normale che in Porta Soprana a Genova non riceva i canali rai sul digitale terreste?
Qualcuno sa dirmi se è normale o se è un problema di impianto?
 
buon di

buon giorno a tutti abito a s. gottardo e non vedo i canale rai telenord e tanti alltri sul digitale è normale? in attesa di risposte vi saluto egizio74
 
egizio74 ha scritto:
buon giorno a tutti abito a s. gottardo e non vedo i canale rai telenord e tanti alltri sul digitale è normale? in attesa di risposte vi saluto egizio74
Potrebbe essere normale, da quello che ho visto non dovresti essere coperto dai canali che hai citato fino a switch off, comunque aspetta conferma da persone più ferrate in materia di me.
 
Indietro
Alto Basso