• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

You&Me -> canale 139 di sky... dal 4 aprile

T

TVmania

Interamente costruito sull'intrattenimento tv non di fiction, You&Me è un concentrato di vita reale.
Dalla fascia mattutina riservata al fitness, a quella serale dedicata al paranormale, tutti i programmi in onda non sono sceneggiati, ma mettono al centro le nostre vite, quello che siamo e facciamo, momenti divertenti ed istanti di tensione.
Largo dunque a fidanzati traditi, polizziotti in spiaggia nella californiana S.Diego, attori emergenti a hollywood, benefattori in incognito, sensitivi e personal trainer.

Il 4 Aprile debutta You&Me, il nuovo canale di intrattenimento dedicato a storie di vita vissuta e sognata.


Fonte: skylife di Aprile 2011...

Non mancherò di guardare questa perla, chicca esclusiva. :badgrin: :D
 
infatti come contenuti è molto curioso :D
quindi, è questo il fantomatico canale dell'editore di VOCE?
 
TVmania ha scritto:
Largo dunque a fidanzati traditi, polizziotti in spiaggia nella californiana S.Diego, attori emergenti a hollywood, benefattori in incognito, sensitivi e personal trainer.

Uau, ecco quello che mancava nel bouquet sky ... si è proprio colmato un vuoto ...
 
Ma il " nuovissimo " canale speriamo "almeno " sia in 16/9 per ammirare al meglio le gesta dei nostri eroi. :D

Al peggio non c'è mai fine.
 
Negli ultimi mesi sono stati aperti canali, l'uno peggio dell'altro...

Arturo = Alice = due canali identici. (non se ne sentiva il bisogno!)
Babel = ??? avrò visto due secondi di questo canale per addormentarmi.
AXN SCI-FI = il nulla cosmisco.


Insomma un buco nell'acqua dopo l'altro,
altro che arricchirsi, l'offerta così non fa altro che impoverirsi...
 
se non li hai visti sono problemi tuoi. Arturo e Babel sono due gioiellini. non sono lobotomie americanizzate quindi non pretendo che tutti ci arrivano ad apprezzarli.
comunque se non li segui almeno non giudicare. Anche perchè Arturo e Alice sono due canali completamente diversi (non c'entrano niente l'uno con l'altro se non perchè sono delo stesso editore - quello che hai scritto dimostra che non l'hai mai visto).
Se vuoi trolleggiare almeno fallo con stile altrimenti ti sgamo subito.
 
Arturo non lo vedo mai, ma Babel mi sembra un buonissimo canale , originale e se lo apprezzo io figuriamoci gli stranieri presenti in Italia.
 
TVmania ha scritto:
Babel = ??? avrò visto due secondi di questo canale per addormentarmi.
Invece io quando si passo non riesco mai a dormire visto che ci trovo cose interessanti....se un canale non ti piace non guardalo, semplice invece di criticare.

Per tornare in topic, non ho ben capito di cosa tratta questo canale :D
 
TVmania ha scritto:
Negli ultimi mesi sono stati aperti canali, l'uno peggio dell'altro...

Arturo = Alice = due canali identici. (non se ne sentiva il bisogno!)
Babel = ??? avrò visto due secondi di questo canale per addormentarmi.
AXN SCI-FI = il nulla cosmisco.


Insomma un buco nell'acqua dopo l'altro,
altro che arricchirsi, l'offerta così non fa altro che impoverirsi...

di arturo nn parlo xkè nn mi piace il genere nn l'ho mai seguito
però babel è un buon canale, oserei dire "intelligente" di quelli che fanno la differenza tra un'offerta commerciale ed una un pò più raffinata
axn sci-fi a me piace molto, la programmazione dei telefilm è molto buona, se comprassero altre stagioni nn sarebbe male
questo you&me invece mi pare una schifezza :D
sembra più o meno zone reality se qualcuno ha idea di cosa stia parlando :)
sono sicuro che quindi farà grossi ascolti
nn scherzo :)
 
Da quello che ho capito è un canale in cui verranno raccontati momenti di vita reale degli americani. Il problema è proprio quest ' ultimo aspetto: che c' importa a noi di come vivono gli americani!?! ... addirittura dedicandogli un canale intero :eusa_think:
 
alex89 ha scritto:
Da quello che ho capito è un canale in cui verranno raccontati momenti di vita reale degli americani. Il problema è proprio quest ' ultimo aspetto: che c' importa a noi di come vivono gli americani!?! ... addirittura dedicandogli un canale intero :eusa_think:
Un po come quei programmi/reality show che vanno in onda su AXN o MTV :eusa_think:
 
Si programmi come(non ricordo dove lo fanno) quello del cacciatore di taglie capellone con la moglie, doppiati in romanesco da Maurizio Mattioli e Monica Scattini :D
 
Io questi programmi non li sopporto perchè vengono commentanti in maniera orribile
 
Ma a questo punto creare un pacchetto Lifestyle a sé dove mettere questi canali, forse sarebbe buono ;)
Poi, aspettiamo che il canale inizi e vediamo cosa ne esce fuori... Spero però che non sia questo il canale dello stesso editore di Voce..
 
alex89 ha scritto:
Da quello che ho capito è un canale in cui verranno raccontati momenti di vita reale degli americani. Il problema è proprio quest ' ultimo aspetto: che c' importa a noi di come vivono gli americani!?! ... addirittura dedicandogli un canale intero :eusa_think:
bisogna vedere se sarà più "alla e! per persone comuni" o alla "babel made in usa". anche se dalla descrizione sembrerebbe più simile al primo....
 
TVmania ha scritto:
Largo dunque a fidanzati traditi, polizziotti in spiaggia nella californiana S.Diego, attori emergenti a hollywood, benefattori in incognito, sensitivi e personal trainer.
Con questa descrizione sembra uno dei tanti canali "presentati" lo scorso anno con i falsi spot di Gnok Calcio Show:D
 
TVmania ha scritto:
Interamente costruito sull'intrattenimento tv non di fiction, You&Me è un concentrato di vita reale.
Dalla fascia mattutina riservata al fitness, a quella serale dedicata al paranormale, tutti i programmi in onda non sono sceneggiati, ma mettono al centro le nostre vite, quello che siamo e facciamo, momenti divertenti ed istanti di tensione.
Largo dunque a fidanzati traditi, polizziotti in spiaggia nella californiana S.Diego, attori emergenti a hollywood, benefattori in incognito, sensitivi e personal trainer.

Il 4 Aprile debutta You&Me, il nuovo canale di intrattenimento dedicato a storie di vita vissuta e sognata.
...ehm, io non c'ho capito niente! =D
 
Indietro
Alto Basso