• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVD Recorder + presa USB per HD esterno

rive

Digital-Forum New User
Registrato
29 Marzo 2011
Messaggi
3
Località
Svizzera
Salve, sono nella condizione di dover sostituire il mio vecchio DVD Recorder.

Vorrei sapere se esiste un prodotto che mi permetta di registrare sul disco fisso interno e poi trasferire il video attraverso una porta USB (o una SD Card) verso un disco esterno per poterlo collegare anche al PC. Ovviamente la copia devve avvenire in un formato leggibile per il PC (.avi, .mp4, ecc.).

L'intento è evitare di copiare il video su un dvd e poi ricopiare il dvd su PC, perdendo un sacco di tempo e qualità.

Per completezza aggiungo che il prodotto in questione sarà collegato, in futuro, a un decoder per la tv digitale e in alta definizione.


Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto.;)


P.S.: il budget è (quasi) indifferente, nel senso che non ho idea di cosa possa costare un prodotto del genere.
 
Benvenuto

Non mi risulta che tramite USB si possa trasferire il contenuto dell'HDD interno sul Pc ;)
 
davvero?

Mi sembra incredibile che non esista un prodotto che permetta di esportare il contenuto del HD interno verso una HD esterno.:eusa_wall:

Eppure mi sembrava di aver letto di questa possibilità. Forse si trattava di media player?:eusa_think:
 
è il colmo se non va più il lettore dvd uno come diavolo fà ad copiare i contenuti che ci sono nel l'hard disk? insomma la porta usb non serve niente
 
Indietro
Alto Basso