• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Notizie Samsung Ps43d450?

BETOARO

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
82
Ho visto che in alcuni store on-line si trova gia il nuovo plasma samsung ps43d450 che invece sul sito samsung non compare,sapete dirmi se vi sono state apportate modifiche interessanti rispetto al precedente modello?
il prezzo al momento parte dai 530 euro,quindi caruccio,ne sapete qualcosa?
grazie!
 
è un modello "hd ready" che prosegue sulla linea del c450 passato con qualche feature in più (il nuovo design che aggiunge un pollice) e poco altro...:doubt:
 
Quindi mi pare di intuire che spendere 100 euro in piu rispetto al c450,al lg pj550 o al panasonic c3 non valga la pena!Giusto?
 
Questo te lo potrò dire quando avrò analizzato di persona questo modello o quantomeno avrò dati oggettivi e attendibilli circa le sue "performances" rispetto ai vecchi modelli citati.La mia di sopra era una semplice "previsione"-non molto difficile da fare tra l' altro in base al "trend" osservato ultimamente su alcune "Novità"-mai dire mai comunque... ;)
 
Dio mio che brutta cosa essere indecisi...
Ho mandato la prima richiesta di consigli piu' di un mese fa' e devo ancora decidermi....
Nel mentre poi stanno uscendo anche i modelli nuovi!
Finora non mi sembra sia uscita nessuna rivoluzione vera e propria da quanto ho letto!
Mah,tralaltro la mia compagna sta premendo xche' rinunci al tuo consiglio di prendere il 50'' dicendo queste testuali parole:"per guardarlo devo girare la testa da destra a sinistra..."!:eusa_wall:

grazie ancora per le risposte!
 
Beh di alla tua compagna che c' è gente "così pazza" da guardare schermi con base superiore ai 3 mt da 3 mt di distanza e anche meno in giro...:D a un 50" ci si fa l' abitudine in pochi gionri..l' importante è prendere la dimensione "più adeguata" alle nostre esigenze senza "preclusioni di sorta" -se non si hanno problemi di spazio naturalmente...;)
 
Per starci ci starebbe,magari sarebbe un po' sproporzionato col resto della stanza che non e' molto grande....
 
plasma samsung 43 hd ready visto oggi a fianco ad un 42X20 panasonic,
settati entrambi in modalità standard il panasonic x20 ( 470 euro da eu...ics )
gli dava polvere da mangiare su tutte le linee...

neri-vivacità colore-luminosità

sembra davvero che samsung stia investendo tutte le sue energie sulla tecnologia led a mio avviso, basta contare quanti modelli plasma sono rimasti... e quanti tra quelli sono di alto livello...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso