• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta sky mediaworld cosa fare?

web88

Digital-Forum New User
Registrato
5 Novembre 2004
Messaggi
14
ciao a tutti,
nel mese di febbraio ho acquistato un tv 42 pollici e mi è stato offerto 6 mesi di 2 generi + cinema a 0 euro, dicendomi che alla scadenza di sei mesi avrei potuto disdire il tutto senza pagare nulla, bene oggi per caso mi trovo a parlare col call center di sky, e l'operatore mi ha detto che se avrei mandato disdetta avrei dovuto rimborsare i 6 mesi di visione precedenti.
Sono andato al mediaworld e la promoter dice che non è così, bene, chiedo a voi cosa mi conviene fare???
grazie mille
 
web88 ha scritto:
ciao a tutti,
nel mese di febbraio ho acquistato un tv 42 pollici e mi è stato offerto 6 mesi di 2 generi + cinema a 0 euro, dicendomi che alla scadenza di sei mesi avrei potuto disdire il tutto senza pagare nulla, bene oggi per caso mi trovo a parlare col call center di sky, e l'operatore mi ha detto che se avrei mandato disdetta avrei dovuto rimborsare i 6 mesi di visione precedenti.
Sono andato al mediaworld e la promoter dice che non è così, bene, chiedo a voi cosa mi conviene fare???
grazie mille

quando ti scadono i 6 mesi? puoi inviare raccomandata e comunicare che non vuoi proseguire alla scadenza della promo.
 
grazie mille, da quanto leggo si può fare..ma sotto in piccolino cosa ci sta scritto??? grazie mille
 
ok, aggiornamento avvenimenti...sky nn vuole chiudermi il contratto, c'è qualcuno che ha aderito all'offerta e può dirmi se nel contratto sotto la voce durata ci sta 6 mesi o 12 mesi???
grazie mille
 
web88 ha scritto:
ok, aggiornamento avvenimenti...sky nn vuole chiudermi il contratto, c'è qualcuno che ha aderito all'offerta e può dirmi se nel contratto sotto la voce durata ci sta 6 mesi o 12 mesi???
grazie mille

il contratto suppongo sia comunque di 12 mesi. questo non vieta che tu possa uscire senza penali prima dei 6 mesi.
 
web88 ha scritto:
ok, aggiornamento avvenimenti...sky nn vuole chiudermi il contratto, c'è qualcuno che ha aderito all'offerta e può dirmi se nel contratto sotto la voce durata ci sta 6 mesi o 12 mesi???
grazie mille
stessa promo fatta poco più di un mese fa. la durata del contratto è 12 mesi in piccolo sotto vi è scritto:In caso di adesione a promozioni l’offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti. spero che il nostro caso rientri alla voce "o altra durata stabilita dall'offerta" altrimenti c'è da arrabbiarsi e non poco!
 
ste05 ha scritto:
stessa promo fatta poco più di un mese fa. la durata del contratto è 12 mesi in piccolo sotto vi è scritto:In caso di adesione a promozioni l’offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti. spero che il nostro caso rientri alla voce "o altra durata stabilita dall'offerta" altrimenti c'è da arrabbiarsi e non poco!

beh io nn so dove rientriamo...ma so che secondo me non la spuntiamo...
 
ste05 ha scritto:
stessa promo fatta poco più di un mese fa. la durata del contratto è 12 mesi in piccolo sotto vi è scritto:In caso di adesione a promozioni l’offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti. spero che il nostro caso rientri alla voce "o altra durata stabilita dall'offerta" altrimenti c'è da arrabbiarsi e non poco!

non è proprio cosi, io ne hò attivato una per mio padre offerta 2+1 ma per 3 mesi e c'è scritto la stessa cosa avevo chiamato al solito numero per disdire e la signorina mi hà comunicato che dovevo inviare la raccomandata per disdire,cosi hò fatto e hanno inviato il messaggio sul decoder che avevano accettato la disdetta al termine dei 3 mesi di promo.
 
web88 ha scritto:
ciao a tutti,
nel mese di febbraio ho acquistato un tv 42 pollici e mi è stato offerto 6 mesi di 2 generi + cinema a 0 euro, dicendomi che alla scadenza di sei mesi avrei potuto disdire il tutto senza pagare nulla, bene oggi per caso mi trovo a parlare col call center di sky, e l'operatore mi ha detto che se avrei mandato disdetta avrei dovuto rimborsare i 6 mesi di visione precedenti.
Sono andato al mediaworld e la promoter dice che non è così, bene, chiedo a voi cosa mi conviene fare???
grazie mille
ho fatto la tua stessa offerta
 
prova a farci mettere mano al venditore sky che ti ha stipolato il contratto, siamo in molti che abbiamo questa promo e a tutti è stato detto della possibilità di uscire al 6 mese exit free
 
ste05 ha scritto:
prova a farci mettere mano al venditore sky che ti ha stipolato il contratto, siamo in molti che abbiamo questa promo e a tutti è stato detto della possibilità di uscire al 6 mese exit free

ho appena stampato disdetta con decorrenza immediata, inoltrata via fax e domani parte la raccomandata..vi consigli di fare come me....

il venditore mi ha consigliato di fare raccomandata, e mi ha anche fotocopiato il voucher utilizzato per attivare la promo..
 
io ne ho 3 di quei voucher, piu mi ha lasciato il cell la venditrice emi ah preparato lei stessa l'eventuale disdetta che non credo userò
 
web88 ha scritto:
ho appena stampato disdetta con decorrenza immediata, inoltrata via fax e domani parte la raccomandata..vi consigli di fare come me....

il venditore mi ha consigliato di fare raccomandata, e mi ha anche fotocopiato il voucher utilizzato per attivare la promo..

decorrenza immediata?
ma se l'hai attivato a febbraio, secondo me dovresti fare disdetta a decorrere dal mese di scadenza dei 6 mesi
 
puzruz ha scritto:
decorrenza immediata?
ma se l'hai attivato a febbraio, secondo me dovresti fare disdetta a decorrere dal mese di scadenza dei 6 mesi

La disdetta puoi farla anche subito.
 
puzruz ha scritto:
decorrenza immediata?
ma se l'hai attivato a febbraio, secondo me dovresti fare disdetta a decorrere dal mese di scadenza dei 6 mesi

sul volantino c'è scritto che è in prova ed entro i sei mesi quando vuoi puoi chiuderlo..quindi visto ke mi hanno offerto 9.90*10mesi 3 generi + cinema..lo kiudo subito :) ed evito di avere sorprese ad agosto.. :D
 
web88 ha scritto:
sul volantino c'è scritto che è in prova ed entro i sei mesi quando vuoi puoi chiuderlo..quindi visto ke mi hanno offerto 9.90*10mesi 3 generi + cinema..lo kiudo subito :) ed evito di avere sorprese ad agosto.. :D

Non dimenticarti di aggiornarci sugli sviluppi.
 
puzruz ha scritto:
Non dimenticarti di aggiornarci sugli sviluppi.

certo, beh x confermarvi l'omino del call center nn me lo voleva chiudere x via del vincolo di 12 mesi scritto sul contratto..vedremo cosa fanno..
 
Anche io sono interessato alla vicenda.... Sto usufruendo dei 6 mesi in questione, posseggo ancora il voucher, sul quale è scritto chiaramente (in piccolo) che entro i 6 mesi è disattivabile senza alcun importo dovuto; in assenza di comunicazione si attiva l'abbonamento a 29euro; l'unico importo che potrebbe essere richiesto è di11,44euro per l'eventuale recupero del decoder
 
Indietro
Alto Basso