• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta inviata il 17/03 nessuna risposta!

sweetmario78

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
545
Buongiorno ragazzi
Come da oggetto ho inviato disdetta con raccomandata a/r il giorno 17/3.
Tramite il servizio dovequando di poste risulta questo risultato:

Spedizione XXXXXXXXXXX con data 17/03/2011:
Accettato dal centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 21-MAR-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 30-MAR-2011

Che mi consigliate di fare?
Non vorrei pagare oltre al mese di aprile (ultimo mese utile per gestire la pratica di disdetta) anche il mese di maggio! Fa fede la data di invio della raccomandata oppure la pratica viene gestita dalla data di consegna della raccomandata stessa?
Considerato oggi il 31/3 che faccio invio un'altra raccomandata?
Grazie per i vostri suggerimenti!
 
Anche la mia da giorni è ferma a quello stato... Spero significhi che l'abbiano ricevuta...
 
io francamente l'ho fatta sabato 26 e ieri avevo il messaggio sul decoder dell'avvenuta richiesta di recesso....non ho ancora ricevuto la cartolina di ritorno ma sky l'ha ricevuta....
 
sweetmario78 ha scritto:
Buongiorno ragazzi
Come da oggetto ho inviato disdetta con raccomandata a/r il giorno 17/3.
Tramite il servizio dovequando di poste risulta questo risultato:

Spedizione XXXXXXXXXXX con data 17/03/2011:
Accettato dal centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 21-MAR-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 30-MAR-2011

Che mi consigliate di fare?
Non vorrei pagare oltre al mese di aprile (ultimo mese utile per gestire la pratica di disdetta) anche il mese di maggio! Fa fede la data di invio della raccomandata oppure la pratica viene gestita dalla data di consegna della raccomandata stessa?
Considerato oggi il 31/3 che faccio invio un'altra raccomandata?
Grazie per i vostri suggerimenti!
non ti preoccupare anchio hò effettuato la raccomandate dal sito delle poste ed è tutto ok arrivato messaggio sul decoder di disdetta,Fa fede la data di invio.
 
In linea di massima è sempre preferibile inviare disdetta parecchio tempo prima indicando che la si vuole effettiva in coincidenza della scadenza naturale del contratto (o specificando una data precisa).
In caso di ripensamento sarà sufficiente inviare un'email: Sky sarà felicissima di cestinare la disdetta precedentemente inviata... :D
 
Indietro
Alto Basso