• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice amico: Mese gratis???

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2003
Messaggi
188
Nel mio post precedente (vedi qui) chiedevo un po' cosa fare come abbonamento: sono stato contattato in privato da alcuni utenti: uno mi ha offerto il suo codice e dice che avrò 3 mesi di abbonamento gratis + disney channel per 2 mesi + attivazione gratuita... ho avuto altre offerte simili sui newsgroup... cosa ne dite???

ciao e grazie...
 
Con codici, che ho io, abbonandoti a minimo 2 pacchetti e pagando con rid o c.c., hai diritto oltre all'offerta sky del momento anche a un altro mese gratis di abbonamento. Poi se ti abboni anche a disney channel, 2 mesi di questo canale sono gratis.

Ad esempio:
Con l'offerta " "Decoder Digitale SKY Gratis" + 1 mese di abbonamento gratis" hai un altro mese aggiuntivo di abbonamento gratis tramite i codici che ho io, quindi in totale 2.

Se ci sono altre offerte non lo sò :)
ciao
 
Ultima modifica:
ma io ricordavo di no.... cioè, gli "amici" sono cumulabili tra loro (fino ad un max di non so quanti amici presentabili) ma con le altre promo (tipo abbonamento via internet, ecc) non lo dovrebbero essere....
 
Andremales ha scritto:
ma io ricordavo di no.... cioè, gli "amici" sono cumulabili tra loro (fino ad un max di non so quanti amici presentabili) ma con le altre promo (tipo abbonamento via internet, ecc) non lo dovrebbero essere....

Sul tagliandino c'è scritto che non è cumulabile con l'offerta "50€ discount".
 
Secondo me le promozioni non sono cumulabili, in ogni caso ti consiglio di chiedere in uno Sky Center o chiamare l'199... :icon_wink:
 
Quindi magari si riesce a CUMULARE anche se non sarebbe possibile....
 
Indietro
Alto Basso