• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 4 aprile la nuova LA3

è una strategia vincente fare quiz truffaldini per far soldi e poi investirli...è così che è nata la7
 
mah... aspettiamo... sicuramente sarà meglio di come è adesso
 
cheguevara63 ha scritto:
Un bel cartello che occupa una porzione
minuscola di banda sarebbe meglio....:icon_rolleyes:

e dire che una percentuale del nostro abbonamento va pure a questi qua :D

Burchio ha scritto:
è una strategia vincente fare quiz truffaldini per far soldi e poi investirli...è così che è nata la7

No i quiz truffaldini sono durati solo pochi mesi evidentemente la finanza è arrivata prima delle loro previsioni. ora ci sono solo talk show e prove stupide in studio. Uomini & Donne 24h
 
Burchio ha scritto:
è una strategia vincente fare quiz truffaldini per far soldi e poi investirli...è così che è nata la7

a me piacevano un sacco i giochi telefonici che trasmettevano la mattina! :D
 
ma un canale cosi IGNORANTE lo possono ancora migliorare????e chi e' quella DEmente....... semplicemente una FARSA sto LA3:D :D :D :D :mad: :mad:
 
proprio stamattina c'ho fatto zapping 2 minuti, se non sbaglio cè una scritta in basso che annuncia l'inizio delle trasmissioni per le 11...
 
bè sono passati dai giochini inutili e di dubbio gusto a leggere le news sui siti internet e parlare di wifi (perlomeno è quello che ho visto pochi minuti stamattina), un piccolo salto in avanti cè stato... :D
 
Flask ha scritto:
Questo canale è ridicolo e resterà ridicolo. Inutile che ci prendano in giro.
Concordo, hanno sostituito i giochi truffa con gossip (schifus) e internet (secondo me per parlare della rete basta già la rete).
Almeno hanno preso dei volti noti, anche se in realtà sono dei falliti che mancano in tv da un pò, e che hanno già raschiato il fondo passando come concorrenti nei vari reality.....
 
LA3
Non perdere questo pomeriggio l'appuntamento con Glossip alle ore 15! Il sondaggio di oggi:
Ambra è tornata tra le braccia di Renga,
la Clerici ha graziato il suo Eddy.
Tu perdoneresti un tradimento?


Questo mi sembra un ottimo programma..
sapete come è andato a finire il sondaggio..?
:D :D :D
 
mi state diventando troppo La3 fanboys :D

cheguevara63 ha scritto:
LA3
Non perdere questo pomeriggio l'appuntamento con Glossip alle ore 15! Il sondaggio di oggi:
Ambra è tornata tra le braccia di Renga,
la Clerici ha graziato il suo Eddy.
Tu perdoneresti un tradimento?


Questo mi sembra un ottimo programma..
sapete come è andato a finire il sondaggio..?
:D :D :D

guarda che la d'Urso su Canale5 fa le stesse cose ogni pomeriggio. ed è su Canale5! :D
 
Indietro
Alto Basso