• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta setting per Clarke Tech HD3100

Dexter

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
301
Una richiesta a GIORGIO Team: è possibile con i prossimi setting includere anche la versione per il nuovo HD3100?
Grazie.
 
da Clarke Tech mi hanno appena inviato i campioni del HD 3100 HD e del HD 5100 Plus Full HD, quindi ora posso testare i settings anche su questi decoder. Credo che entro domani dovrei rilasciare le nuove liste per tutti decoder Clarke, inclusi gli ultimi modelli. :)
 
Buona serata a tutti, mi chiamo Stefano e ho comperato CT 3100 HD il mio primo decoder, ma non ho la più pallida idea di cosa e come debbo fare per (aggiornare il mio decoder per potermi godere un po' di canali in santa pace) non possiedo alcuna Card e sarei grato se mi accoglieste tra le vostre braccia per guidarmi a iniziare la mia esperienza con il tuneup del mio decider, leggo di tutto ma ho capito che se non entro in un forum sarà difficile venirne a capo.
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondere in quanto colto da pena e compassione:eusa_shifty:
Attendo con ansia qualsiasi consiglio...il decoder è li acceso ma tutti i canali sono con dollaro e non riesco a vederli....

A tutti buona serata....

Stenuc
 
stenuc ha scritto:
Buona serata a tutti, mi chiamo Stefano e ho comperato CT 3100 HD il mio primo decoder, ma non ho la più pallida idea di cosa e come debbo fare per (aggiornare il mio decoder per potermi godere un po' di canali in santa pace) non possiedo alcuna Card e sarei grato se mi accoglieste tra le vostre braccia per guidarmi a iniziare la mia esperienza con il tuneup del mio decider, leggo di tutto ma ho capito che se non entro in un forum sarà difficile venirne a capo.
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondere in quanto colto da pena e compassione:eusa_shifty:
Attendo con ansia qualsiasi consiglio...il decoder è li acceso ma tutti i canali sono con dollaro e non riesco a vederli....

A tutti buona serata....

Stenuc

Se appare il simbolo del dollaro vuol dire che sono codificati e per vederli devi avere un regolare abbonamento. Visto che sei nuovo , non chiedere come fare per vedere illegalmente i canali codificati perchè non sono argomenti ammessi in questo forum; inoltre in questa sezione si parla SOLO dei nostri settings, per altre domande rivolgiti alle sezioni competenti.
 
Indietro
Alto Basso