• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"novita' " Su Canale 5 Plus

mattia86

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2004
Messaggi
295
Località
Roma
Il digitale terrestre si attrezza per superare la canicola, con un’operazione di archeologia catodica. Canale5 plus, dal 12 giugno , trasmetterà, l'unica edizione estiva (1992) del Pranzo è servito con Claudio Lippi. In onda per tutta l'estate nella collocazione originaria del quiz mangereccio lanciato da Corrado, dalle 12 alle 13. Il giovedi tornerà Tutti per uno, la domenica La sai l'ultima, il venerdì Odiens. I nostalgici come Mirko Simionato, attento curatore del sito www.ilpranzoeservito.it, si augurano che questo possa preludere ad una nuova edizione del Pranzo, magari affidato allo stesso Lippi, ultimamente sottoutilizzato. Dirigenti Mediaset avvisati.

www.dagospia.com
 
Bellissimo ... speriamo solo che non li mettono in un angolo dello schermo ... odio non vedere le cose a schermo intero :(
 
Avrei preferito ritrasmettessero le edizioni original condotte da Corrado... :icon_rolleyes:
 
Lochness ha scritto:
Avrei preferito ritrasmettessero le edizioni original condotte da Corrado... :icon_rolleyes:

Beh, magari poi accadrà...
Io non ho ancora il digitale terrestre, ma qualcuno sa dirmi se questo CANALE 5 PLUS è possibile registrarlo e quindi programmare il decoder affinché si accenda in certo orari su questo canale?
Grazie!!!
 
salute ha scritto:
si certo pero penso che lui voleva registrarlo quando non era in casa.
Io penso non sia possibile ma se qualcuno ha qualche idea ...

Con alcuni decoder (penso ad esempio il NOKIA) dovrebbe essere possibile inserire manualmente i PID audio e video dell'applicazione interattiva. Si andrebbe così a creare un nuovo canale che dovrebbe far vedere solo i video di canale 5 plus, nei momenti di trasmissione, tra l'altro a schermo pieno... di conseguenza la registrazione con timer non dovrebbe dare problemi. Ma mi pare che mavenickster abbia come me un ADB quindi temo non sia possibile utilzzare questo "trucchetto"... Buona parte dei decoder non danno la possibilità di sintonizzare manualmente i canali. Se qualcuno ha un ricevitore che permette questo e ci fa sapere se funziona, può essere utile a molti!!! :icon_wink:
 
Ciao a tutti! Sì, quello che intendevo era poter registrare programmando il decoder affinché si accenda da solo su (ad esempio) Canale 5 Plus come farebbe con Canale 5 o Rai Uno (per citare due esempi).
Io non ho ancora il decoder digitale terrestre, infatti è per questo che chiedevo, in modo da prendere quello che lo può fare, se esiste.
Forse il NOKIA di cui parlate è in grado di farlo... speriamo, perché sarebbe noioso se su questi "canali plus" cominciassero a replicare cose interessanti che non si possono registrare programmando il decoder se non si è in casa...
 
venerdì ho notato che a mezzogiorno fino all'una hanno trasmesso il pranzo è servito... sempre venerdì sera dalle 22 hanno trasmesso un film con sofia loren. domenica sera invece alle 22 la sai l'ultima... ma quando hanno iniziato a trasmettere? sapete dove posso reperire il "palinsesto"? nè sul loro sitò nè in giro ho trovato nulla... ciao ciao
 
stasera ho letto alle 22 c'è un'episodio della fiction carabinieri (serie 1)
 
si stamattina quando stavo vedendo il pranzo è servito (alle ore 12e30)...
 
Indietro
Alto Basso