• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile "trasporto" scheda?

pocho795

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
311
Località
San Prisco, Caserta
Salve a tutti,
innanzitutto scusate per la totale ignoranza in materia:eusa_wall:
Ho una scheda abilitata al Decoder MySkyHD.
E' possibile inserire la scheda in un altro decoder (di non mia proprietà) HD, Standard Video o lo stesso MySkyHD?

In poche parole, posso mettere la mia scheda in qualsiasi altro decoder (standard, HD o MySky) che non sia mio?

Grazie a tutti;)
 
si, certo...
solo che, in un decoder SD, i canali Sd che hanno la versione HD verranno messi alle ultime posizioni (ad esempio: FOX HD si trova al 110 e SD a 150; mettendo la scheda del myskyHD nel decoder SD vedrai FOX SD solo al 150)

nel decoder HD credo che rimarrà tutto invariato...

l'unico inconveniente potrebbe essere la disattivazione dei servizi mysky (registrazione, pausa in diretta, skyondemand) una volta che reinserisci la scheda nel myskyHD ma basta che chiami un numero che ti appare a video e segui la voce guida che tutto si riattiva nel giro di pochi secondi :)
 
tutto corretto quello che ha scritto dangerfamily.
volevo però aggiungere che con la tua scheda abilitata ai servizi myskhdy, non avrai le funzioni avanzate (pausa, rec, ssod) sull'altro decoder mysky/myskyhd, ma solo nel tuo. ;)
in pratica i servizi avanzati abilitati sulla scheda richiedono necessariamente il tuo decoder. ;)
 
Grazie mille!

Dunque recapitolando, se inserisco la scheda in un:
- decoder SD: vedrò i canali in SD (che non si troveranno alle loro posizioni usuali, ma, come FOX o SkySport1, al 150 e 241) - senza ovviamente avere le funzioni del mysky.
- decoder HD: vedrò i canali in HD tranquillamente - senza ovviamente avere le funzioni del mysky.
- decoder MySkyHD: vedrò i canali in HD senza avere le funzioni del mysky.

Grazie ancora! :)
 
pocho795 ha scritto:
Grazie mille!

Dunque recapitolando, se inserisco la scheda in un:
- decoder SD: vedrò i canali in SD (che non si troveranno alle loro posizioni usuali, ma, come FOX o SkySport1, al 150 e 241) - senza ovviamente avere le funzioni del mysky.
- decoder HD: vedrò i canali in HD tranquillamente - senza ovviamente avere le funzioni del mysky.
- decoder MySkyHD: vedrò i canali in HD senza avere le funzioni del mysky.

Grazie ancora! :)
si ;)
 
Indietro
Alto Basso