• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x-stream

aiuto! ho fatto una sintonizzazione automatica dello skybox e x-stream è sparito, assieme a qualche altro canale
preoccupato del fatto, ho provato a cercarlo su un puma pace che ho, ma anche lui non lo trova più
qualcuno ne sa qualcosa??
grazie
 
contrero ha scritto:
aiuto! ho fatto una sintonizzazione automatica dello skybox e x-stream è sparito, assieme a qualche altro canale
preoccupato del fatto, ho provato a cercarlo su un puma pace che ho, ma anche lui non lo trova più
qualcuno ne sa qualcosa??
grazie
Da me in questo momento X-STREAM si vede (e anche bene), con il Neotion 501S...
 
..il mio consiglio è di evitare le sintonizzazioni automatiche, perchè non sempre si riescono a memorizzare tutti i canali.
Se avete la possibilità, fate la sintonizzazione manuale immettendo tutti i dati col telecomando. :icon_wink:

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..il mio consiglio è di evitare le sintonizzazioni automatiche, perchè non sempre si riescono a memorizzare tutti i canali.
Se avete la possibilità, fate la sintonizzazione manuale immettendo tutti i dati col telecomando. :icon_wink:

ciao

cmike
Marco anche te lo vedi X-STREAM? Penso di non essere l'unico...:D
Ciao romano de Roma:D
 
dunque, vediamo se ho fatto la procedura esatta:
menu/4/5/1/
e ho selezionato motorizzato con lnb universale
poi in frequenze ho dato i parametri
mi è rimasto una decina di minuti in ricerca, poi mi sono rotto e premuto esc
però quello che mi sembra strano è che anche con il puma pace che è sempre collegato il canale non me lo trova
non vorrei mai che l'LNB ha qualche problema...mi dite con gli stessi parametri che altri canali dovrei vedere? magari non prende una frequenza o che so
grazie
 
..io lo vedo perfettamente :5eek:

La frequenza è 12476H 27500 3/4 pidV 551 pidA 552
Mi sembra strano che entrambi i tuoi decoder non lo prendono. Non so dove ti trovi, potrebbe essere un disallineamento della parabola e/o Lnb?

ciao

cmike

Ps. ciao belin di Casarza
 
ciao cmike
e grazie dell'interessamento
si, anche a me la cosa sembra strana
ho pensato anch'io ad un problema di lnb o parabola, ma allora non dovrei vedere anche altri canali: quali?
un paio di settimana addietro avevo problemi grossi di ricezione a causa di un forte vento, non mi meraviglierei che l'antenna necessiti di un occhiata
però, la cosa che più mi tormenta è che il canale è sparito dopo una sintonizzazione automatica dello skybox, prima il canale c'era e si vedeva...faccio un ipotesi: non è che il canale ha cambiato nome nella lista, io lo cerco sotto la X e magari ora si trova sotto un altro nome; chi non ha fatto larisintinizzazione da poco magari lo vede ancora sotto il nome xstream
cosa dite??
grazie
 
..allora, in questo momento non saprei cosa risponderti perche sono in ufficio. :mad:
Questa sera ti risponderò da casa con tutte le caratteristiche di ricezione di quel canale. Intanto tu vai su Kingofsat o Lyngsat e prova a vedere se ricevi altri canali di transponders su frequenze adiacenti, soprattutto a polarizzazione H. :evil5:
Non mi hai detto la tua zona e se hai una parabola tua o condominiale.
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che il transponder di x-stream non è fortissimo come segnale, quindi potrebbe essere che un piccolo disallineamento della parabola, dovuto al vento o acqua nel LNB a causa della rottura del tappo (a me è successo), abbia contribuito al tuo problema, mentre gli altri canali, essendo più forti, continui a vederli.
Non mi risulta comunque che X-stream abbia cambiato nome, anche perchè è evidente che se entrambi i decoders non lo trovano, vuol dire che il problema sta alla fonte (parabola+lnb). :eusa_naughty:

ciao

cmike

Ps. mi è venuta in mente un'altra cosa: guarda un pò se i decoders lo avessero memorizzato con .x-stream (col punto iniziale). Da un pò di tempo alcuni canali hanno trovato questo sistema per farsi memorizzare sui decoders ad inizio lista.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, stanotte ho agganciato il segnale e vi dico:
"Ma quali clip nuove! Ieri andavano in onda le stesse cose di settembre 2005!!!"
 
..allora contrero il segnale di X-stream qui a Roma è 82% su una 120. Quindi il transponder è leggermente più basso di segnale degli altri, ma comunque abbastanza buono. Ti confermo che il nome del canale è stato modificato in .X-stream (col punto davanti) quindi controlla bene all'inizio della lista.
Resto in attesa che mi comunichi la tua posizione in modo da fare un confronto.
Però credo che se qui è all'82% anche ipotizzando che tu ti trovi in Sicilia, e considerando che dj GCE si trova in Calabria e lo aggancia, non dovresti avere problemi di quel tipo.

ciao

cmike
 
ciao cmike
io scrivo da vienna, sono uno dei carbonari che vivono all'estero e hanno sky
io nemmeno con il punto davanti lo trovo, comunque un mio amico antennista a giorni viene a dare un occhiata
grazie
 
le clip nuove solo di giorno.le clip diurne sono piu censurate rispetto a prima.piu espliciti i live show su sexy channel su sky( napoli music) ora sexy chennel non trasmette schermo nero.
 
@contrero
..non ti lamentare, Vienna è una città bellissima e non solo la città :eusa_whistle: :5eek:
Da lì dovresti avere un segnale molto forte, quindi fai controllare l'impianto.

@schumy80

sexy channel ha ripreso a trasmettere, ma la qualità video, i troppi numeri telefonici e il regista con gli effetti schizofrenici, fanno cambiare immediatamente canale.

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso