• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su sony bravia da 50"

Biramarro

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
14 Luglio 2002
Messaggi
3.904
Località
Marche
Televisore a retroproiezione BRAVIA wide screen da 50 pollici, KDF-E50A11E


z_corner_rnd_productDiz_07_07_tr.gif
z_spacer.gif
Non scendere a compromessi sulle dimensioni dell'immagine! Amplia gli orizzonti dell'Home Entertainment con il televisore a retroproiezione 3LCD BRAVIA KDF-E50A12U. Grazie alla tecnologia 3LCD*, il televisore KDF-E50A12U riproduce colori naturali con un eccezionale livello di luminosità. Dispone di una risoluzione di 1280 x 720 e del sistema BRAVIQ di Sony che garantisce immagini dai colori più naturali, una maggiore definizione dei dettagli e un'eccezionale nitidezza. Puoi usufruire di tutti i vantaggi offerti dal nuovo sistema di trasmissione digitale HDTV e della facilità d'uso che contraddistingue l'idTV.
*La tecnologia 3LCD è un sistema di proiezione video che utilizza tre pannelli a cristalli liquidi per produrre le immagini. I televisori 3LCD offrono tre vantaggi chiave: immagini più luminose anche in ambienti molto illuminati; colori naturali, intensi e brillanti; immagini estremamente dettagliate ad altissima definizione.
  • Televisore a retroproiezione BRAVIA a cristalli liquidi da 50 pollici
  • Dimensioni schermo visibile 127 cm
  • Dimensioni appross. (mm): L 1184 x A 827 x P 408
  • Peso appross.: 32.5 kg
  • Nuovo design elegante e compatto
  • La tecnologia 3LCD garantisce un'altissima risoluzione, colori naturali e un contrasto elevato
  • Risoluzione ad alta definizione da 1280 x 720 pixel
  • Modalità Cinema Black Pro per un contrasto straordinario
  • Risoluzione pannello: 1280 x 720
  • Sintonizzatore digitale integrato
  • Il primo sistema di diffusori invisibili del settore
  • Ingresso PC
  • Ingresso HDMI(TM) per la connettività all'interfaccia digitale
  • Predisposto per l'alta definizione
  • Virtual Dolby® e BBE® Sound
  • Comb Filter 3D
  • Auto 16:9
  • SmartLink per semplificare la registrazione
  • 2 prese SCART
4353DD939E0A0042000000002BC29B86.gif
4353DD999E0A0042000000002BC29B86.gif
4353DD9F9E0A0042000000002BC29B86.gif

domani consegneranno al bar(ieri hanno consegnato lo skybox hd) che frequento questo televisore perchè ha aderito all'offerta di sky x i mondiali in HD e glielo danno in comodato x i mondiali
secondo voi si avra una buona visione con questo televisore io ho i miei dubbi
praticamente ho costretto io il barista a fare l'abbonamento hd e non vorrei che mi avvelenasse il caffè x la scarsa qualita' del prodotto che gli hanno affibiato

attendo le votre risposte alla peggio cambiero' bar:D:D
 
Biramarro non ti preoccupare.Vedrai che non rimarrai deluso.Sul sito Avmagazine.it ci sono un centinaio di persone soddisfatte che lo posseggono(io sono tra queste).Se non ci saranno intoppi audio video nella trasmissione delle partite vedrai che sara' un bel vedere.Fattelo dire da chi ha visto la finale di Champions League...
 
sperem sono curioso di vederlo all'opera

giovedi viene il tecnico sky ha montarlo il barista mi ha riferito che ha un superlavoro non arriva a consegnarli ed era disperato perchè non aveva modo di testare gli skybox HD :crybaby2::crybaby2:
io appeno lo ho avuto tra le mani ho subito sintonizzato HDforum & Arte'
vabbe' mo' lo contatto e mi faccio paga' la consulenza:D:D


ho parlato proprio ora con il barista e mi ha detto che ha affittato anche un bel vpr hd dato che sul retro ha un bel prato

ps. non x niente è il bar + caro della mia zona :D:crybaby2:
 
Ragazzi io ho il retro della Sony e posso dire che la qualità è veramente molto alta.
Partiamo con i difetti:
-Durata lampada 8000 ore (almeno così la Sony dice), costo lampada 300 eurozzi (ma alla fine cambiata la lampada è come avere il televisore nuovo).
-Rumore ventola: non è assolutamente fastidioso, ma essendo un proiettore esiste, ed è percettibile nelle scene più silenziose (comunque, ripeto, non è assolutamente fastidioso).
-Effetto bagnato: su alcune trasmissioni (specialmente quelle di scarsa qualità), su scene in cui ci sono colori uniformi e chiari, si nota un certo effetto tipo tela bagnata (dipende molto dalla qualità della trasmissione/collegamento), comunque la qualità è sempre molto alta.
-Decoder digitale terrestre integrato: ha la fessura per la cam ma non supporta cam tipo mediaset etc (e allora perchè cacchio l'hanno messa?).
-Peso e profondità: non eccessive in realtà, ma non è un plasma e non puoi appenderlo.
-Scarsa possibilità di regolazioni.
-Audio non proprio il massimo.
-E veniamo al problema principale: angolo di visuale limitato. Per quanto riguarda quello orizzontale nessun problema (puoi vederlo quasi parallelamente allo schermo), quello verticale è invece più limitato. Comunque se non metti il televisore troppo in alto o troppo in basso (angolo di +/-16° circa rispetto alla visuale, non avrai nessun problema, nel caso contrario vedrai le immagini un po' più scure).
Veniamo ai pregi:
-50 pollici sono veramente tanti e ti danno un coinvolgimento notevole.
-Il mio ha una distanza di visione di 3 metri, ma potrei spingermi anche a 2,5 senza notare grane/artefatti.
-Con i dovuti collegamenti la qualità è veramente molto alta: collegato con il “dvd oppo” in hdmi i film sono spettacolari, idem il promo di hdforum collegato con decoder sky sempre in hdmi.
-Per i canali sd di sky, preferisco usare la scart in rgb e devo dire che i film si vedono molto bene (sempre rapportati al segnale).
Se dovessi dare una pagella:
-Hdmi (dvd e hdsky su hd forum) 9
-Sky cinema 8,5
-Sky sport 6-7 (Eurosport trasmette con una compressione imbarazzante, skysport è potabile, anche se il segnale non è il max... in attesa di hdsport).
-Canali digitali terrestri 4-7 (dallo schifo, al buono... a seconda dell'emittente).
-Canali terrestri 5,5-7 (idem come sopra).
Un'ultima cosa: ho il retro da 4 mesi e passato l'effetto dimensione 50” (io arrivavo da un mivar 24”), posso dire che guardando in modo un po' più obiettivo il tv sono estremamente soddisfatto: immagini spettacolari (con il giusto segnale/collegamento) ed effetto cinema estremamente coinvolgente.
Una nota: sono venuti a trovarmi 2 miei amici (uno con lcd sharp 32” e l'altro con un plasma pioneer). Hanno visto il retroproiettore in funzione sono rimasti a bocca aperta (quello del plasma se ne è comprato uno anche per lui).
Scusate se sono stato lungo.
 
Indietro
Alto Basso