• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magic CAM e Al Jazeera Sport Viaccess 4

brokenpaste

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
27
Ciao

vorrei comprare la scheda con gli 8 canali di Al Jazeera Sport in Viaccess 4.

Sapete se funziona con la Magic CAM, aggiornando anche la scheda?

Grazie
 
Sulla cam devi mettere il keyfly 4.14 e via.
ciao
 
grazie 1k ;)

quindi mi servirebbe un programmatore per CAM...

solo che probabilmente il costo equivale all'acquisto di una CAM Viaccess...

o no?
 
brokenpaste ha scritto:
grazie 1k ;)

quindi mi servirebbe un programmatore per CAM...

solo che probabilmente il costo equivale all'acquisto di una CAM Viaccess...

o no?

Ti servirebbe il cas........
Comunque acquistandolo potrebbe servirti in futuro, mentre se già ora sai che non lo userai non acquistarlo.
Qualche amico in zona che ce l'ha?

ciao

magari usato
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120495
 
ciao a tutti ho una matrix revolution con keyfly 4.14 per vedere la scheda aljazeera viacces, tra 20 giorni mi scade volevo sapere se posso fare il rinnovo
con la cam matrix e il keyfly 4.14
 
xbrusche74 ha scritto:
ma la magic cam con penta 1.20 non legge viaccess 4?

Per certo non lo so però le nuove viaccess forse hanno qualcosa che i vecchi penta non leggono correttamente.
ciao
 
Ciao a tutti, scusate, io ho una ex-Magic trasformata in Matrix Revolution con attualmente a bordo il NCAS 1.0.3.2, dal momento che vorrei riprogrammarla in funzione di Al Jazeera Sports volevo chiedere se è il caso di mettere il KeyFly 4.14 oppure il 4.5....:eusa_think:
In ogni caso con il KeyFly "on board", prescindendo dalla versione caricata, ci sarebbero problemi con aggiornamenti e/o possibili necessari refresh della card ?

Grazie a tutti !;)
 
mr dish 66 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate, io ho una ex-Magic trasformata in Matrix Revolution con attualmente a bordo il NCAS 1.0.3.2, dal momento che vorrei riprogrammarla in funzione di Al Jazeera Sports volevo chiedere se è il caso di mettere il KeyFly 4.14 oppure il 4.5....:eusa_think:
In ogni caso con il KeyFly "on board", prescindendo dalla versione caricata, ci sarebbero problemi con aggiornamenti e/o possibili necessari refresh della card ?

Grazie a tutti !;)

la carta vale 12 mesi dall'attivazione, quindi non hai bisogno di aggio.
ciao
 
Cuorino ha scritto:
la carta vale 12 mesi dall'attivazione, quindi non hai bisogno di aggio.
ciao
Grazie per l'attenzione Cuorino !:D In effetti dovrebbe essere così, però ho letto di gente che ha dovuto mandare dei refresh alla carta, sebbene si trovasse nel periodo di validità.....:eusa_think:
Invece per quanto riguarda la versione del KeyFly da caricare sapresti darmi qualche dritta in proposito ?;)
 
mr dish 66 ha scritto:
Grazie per l'attenzione Cuorino !:D In effetti dovrebbe essere così, però ho letto di gente che ha dovuto mandare dei refresh alla carta, sebbene si trovasse nel periodo di validità.....:eusa_think:
Invece per quanto riguarda la versione del KeyFly da caricare sapresti darmi qualche dritta in proposito ?;)

Quando l'avevo io la carta non aveva bisogno di "rinfrescatine":D :D , ma alla scadenza si chiudeva.

Usavo il 4.14.

Poi se vuoi stare sicuro una bella cam viaccess è necessaria.
ciao
 
Cuorino ha scritto:
Quando l'avevo io la carta non aveva bisogno di "rinfrescatine":D :D , ma alla scadenza si chiudeva.

Usavo il 4.14.

Poi se vuoi stare sicuro una bella cam viaccess è necessaria.
ciao

Ciao e scusa ancora, avrei un'altra curiosità: che tu sappia i canali HD di JSC si vedono con la Magic/Matrix Revolution "farcita" col KeyFly 4.14 ?:eusa_think:
il dubbio mi sovviene poichè, ai tempi di quando questa gloriosa CAM fungeva con le vecchie 001 "nostrane":D , i canali HD del canguro si sentivano ma non si vedevano, almeno con la quasi totalità dei decoder HD....:eusa_think:
 
mr dish 66 ha scritto:
Ciao e scusa ancora, avrei un'altra curiosità: che tu sappia i canali HD di JSC si vedono con la Magic/Matrix Revolution "farcita" col KeyFly 4.14 ?:eusa_think:

Questo non lo so perchè non avevo la tv HD.
ciao
 
Indietro
Alto Basso