Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Magic CAM e Al Jazeera Sport Viaccess 4

L'avatar di Cuorino
    LocalitÓ
    ROMA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr dish 66
    Grazie per l'attenzione Cuorino ! In effetti dovrebbe essere cosý, per˛ ho letto di gente che ha dovuto mandare dei refresh alla carta, sebbene si trovasse nel periodo di validitÓ.....
    Invece per quanto riguarda la versione del KeyFly da caricare sapresti darmi qualche dritta in proposito ?
    Quando l'avevo io la carta non aveva bisogno di "rinfrescatine" , ma alla scadenza si chiudeva.

Usavo il 4.14.

Poi se vuoi stare sicuro una bella cam viaccess Ŕ necessaria.
    ciao
    Dreambox 7020HD - GIBERTINI 150 - Invacon C120 - Attuatore 18' - Posizionatore V Box II

Digital-Forum Master L'avatar di mr dish 66
    LocalitÓ
    Panormus, domus "Stupor mundi"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuorino
    Quando l'avevo io la carta non aveva bisogno di "rinfrescatine" , ma alla scadenza si chiudeva.

Usavo il 4.14.

Poi se vuoi stare sicuro una bella cam viaccess Ŕ necessaria.
    ciao
    Ciao e scusa ancora, avrei un'altra curiositÓ: che tu sappia i canali HD di JSC si vedono con la Magic/Matrix Revolution "farcita" col KeyFly 4.14 ?
    il dubbio mi sovviene poichŔ, ai tempi di quando questa gloriosa CAM fungeva con le vecchie 001 "nostrane" , i canali HD del canguro si sentivano ma non si vedevano, almeno con la quasi totalitÓ dei decoder HD....
    LG 65LA970V (castrato da LG!) + Samsung UE46C6500C + Hisense 40K360 - Samsung CAM SD + HD - MySkyHD - Edision Mini IP Combo HD 2in1 - Penta 85 cm con dual-feed (LNB SCR+3 Legacy su HB e LNB twin su Astra) - Card Tiv¨sat - Card Sky Full+On Demand - DAZN.

L'avatar di Cuorino
    LocalitÓ
    ROMA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr dish 66
    Ciao e scusa ancora, avrei un'altra curiositÓ: che tu sappia i canali HD di JSC si vedono con la Magic/Matrix Revolution "farcita" col KeyFly 4.14 ?
    Questo non lo so perchŔ non avevo la tv HD.
    ciao
    Dreambox 7020HD - GIBERTINI 150 - Invacon C120 - Attuatore 18' - Posizionatore V Box II

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato