• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dal TF5000PVR al PC

kl@us

Digital-Forum New User
Registrato
22 Dicembre 2005
Messaggi
4
Ho copiato dei file dal TF5000PVR al PC tramite cavo usb 2.0 usando come programma Altair 1.25. Ora mi ritrovo un file con estensione .rec.
Come faccio a convertirlo in file video per portarlo su dvd? Quale programma devo usare?
 
Puoi usare il ds.jar se cerchi in giro trovi la procedura di come si usa.
 
Ho Risolto!!!!

Ho trovato!!! basta usare DVR-Studio per montare il filmato e poi convertirlo in mpeg o copiarlo su dvd!!!!!:happy3:
 
E col Dolby come la mettiamo???

Anzitutto ciao a tutti, in particolare a RAffa dopo tanti mesi dalle prime concitate discussioni sul nostro acquisto "magico" che fu il Topo 5000!

Ho un piccolo/grande problema: NON riesco a utilizzare la pista audio Dolby che dovrebbe essere presente nelle registrazioni che compio da Sky o dalla più "precisa" PROSIEBEN (pare che infatti che il Dolby dell'Australiano sia fondamentalmente un bi-canale....)

Cosa succede: quando faccio trattare il file (*rec) trasferito sul PC da DVR-STUDIO e gli chiedo di procedere ad un DEMUX TO MPEG lui mi crea
- un file con la pista video (*.m2v)
- un file con la pista audio normale
- un file con la pista audio Dolby (*.ac3)

A questo punto vorrei poter inviare al proiettore il video digitale (via DVI)
e all'ampli il segnale audio digitale Dolby.... COME FARE? Quale lettore sa "sposare" e visualizzare questi due files? (ZoomPlayer, WinDVD, DVDPro....)???

Fallita la cosa, ho provato a passare anche attraverso la creazione di un DVD usando l'ultimo Nero Video express che danno come Dolbi 5+1 compatibile... ma la pista audio *.ac3 .... proprio non gli piace (quando viene trascinata sulla Timeline risulta addirittura più lunga della correspettiva video visualizzata sopra....)
Qualcuno riesce a spiegarsi la cosa ed immaginare qualche soluzione?

Un caro saluto a tutti... e grazie!

Roy
 
Indietro
Alto Basso