• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito dubbioso

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao amici di Digital forum, ieri mi son abbonato a sky in un sky center, non avendo in contanti i soldi del anticipo (cioè 89€ meli son fatti scalar sulla carta di credito post pay dato che ho anche usufruito di pronto sky).
Oggi casulamente son andato a veder "I Movimenti" e rispetto alla cifra che avevo (per info non ho fatto altri acquisti) mi son trovato 94 € addebitati e non 89€ + spese (dovrebbe esser 1€).
Secondo voi è meglio aspetto che compaia anche la voce dell'addebito oppure chiamar immediatamente l 199 100 400?
Sicuramente è sky che si è presa dei soldi in più :mad:
mi son abbonato in fiducia... ma dopo questa... il livello stà calando progressivamente... :crybaby2: :sad: :doubt:
 
5 euro di differenza.... avranno calcolato i giorni di differenza del primo mese....in pratica l'abbonamento il primo anno e per 12 mesi+ i giorni del primo mese......:icon_wink:

quando mi abbonai nel 2003 ...kkk gli feci un resoconto al centesimo......e volevo sapere se era proprio cosi' 12 mesi piu' i giorni dall'attivazione del primo mese......dopo modificarono il contratto SPECIFICANDO proprio questa situazione mi sa' che in molti si sono arrabbiati di aver visto una cosa per un altra,....kkkk
 
Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Ciao amici di Digital forum, ieri mi son abbonato a sky in un sky center, non avendo in contanti i soldi del anticipo (cioè 89€ meli son fatti scalar sulla carta di credito post pay dato che ho anche usufruito di pronto sky).
Oggi casulamente son andato a veder "I Movimenti" e rispetto alla cifra che avevo (per info non ho fatto altri acquisti) mi son trovato 94 € addebitati e non 89€ + spese (dovrebbe esser 1€).
Secondo voi è meglio aspetto che compaia anche la voce dell'addebito oppure chiamar immediatamente l 199 100 400?
Sicuramente è sky che si è presa dei soldi in più :mad:
mi son abbonato in fiducia... ma dopo questa... il livello stà calando progressivamente... :crybaby2: :sad: :doubt:

sollevare tutto il polverone per 5€...non ti conviene ne spenderai d+ a sentire tutte le scuse dal callcenter...anche se i 5 € possono essere benissimo un adattamento per i giorni che ti separano dall'inizio del mese intero
 
Non è la somma dei 5€, ma il concetto di prender i soldi all insaputa... cmq il mio collega di lavoro che mi ha presentato a Sky quando si è abbonato lui agosto-settembre 2004 con fatto che ha dato in contanti i soldi non ha avuto queste storie e a distanza di anni 2 quasi non ha nulla contro Sky.
Perchè a me sì? :crybaby2: :mad: :sad: :eusa_naughty:
 
anche a me sky nn ha fatto nessuno scherzo di nessun genere e pago con bollettino postale (visto malissimo da sky)...la fattura dice niente???
 
burchio ha scritto:
anche a me sky nn ha fatto nessuno scherzo di nessun genere e pago con bollettino postale (visto malissimo da sky)...la fattura dice niente???

Mi son abbonato lunedì, ho scoperto andando a veder i movimenti della carta, domani attivo la smart card e dopo chiamo per farmi mandar la fattura perchè al momento della sottoscrizione mi son dimenticato di far richiesta.
 
cmq in genere come ti hanno detto è probabile
che siano stati aggiunti dei giorni del mese di sottoscrizione.

prova a scrivere tramite il contatta sky
dopo esserti registrato sul sito di sky.

byby
 
Indietro
Alto Basso