• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore Lcn Antennablu

Raf85

Digital-Forum Master
Registrato
4 Dicembre 2009
Messaggi
620
Località
Provincia di Savona
Ciao a tutti, ieri ho fatto la risintonizzazione del tv e mi ha posizionato Antennablu sul canale 22, al posto di Iris che è finito oltre l'800, poi 23 Program1, 24 Program2, 25 Program3 (i magnifici schermi rossi!) che però non spostano nessuno perchè rai premium & Co. qui non ce li abbiamo ancora...qualcuno ha rilevato lo stesso problema o è un errore del mio tv?
Fino al mese scorso Antennablu aveva l'lcn disattivo e andava in automatico otre l'800...
 
Raf85 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri ho fatto la risintonizzazione del tv e mi ha posizionato Antennablu sul canale 22, al posto di Iris che è finito oltre l'800, poi 23 Program1, 24 Program2, 25 Program3 (i magnifici schermi rossi!) che però non spostano nessuno perchè rai premium & Co. qui non ce li abbiamo ancora...qualcuno ha rilevato lo stesso problema o è un errore del mio tv?
Fino al mese scorso Antennablu aveva l'lcn disattivo e andava in automatico otre l'800...

si...da ieri lcn di AntennaBlu si è attivato...non ho però fatto nessuna risintonizzazione, quindi non posso confermarti il posizionamento sul canale 22...
 
Ciao a tutti!
Su che frequenza e da quale postazione ricevi antennablu?
Se è Fasce o Righi molto strano, perchè da me non è comparso:eusa_think:
 
Niente Fasce o Righi certamente, è "roba" di ponente tipo Gazzo
 
In digitale trasmette dagli Erzelli sul canale G orizzontale dagli inizi del digitale terrestre, però solo verso ponente ;)
 
Sono quattro giorni che il canale è diventato inguardabile da Arenzano, si blocca tutto e in continuo, come potenza segnale ho 97% ma la qualità è scesa al 39% con cadute a 0 dal 60% che era fino a pochi giorni fà... Il canale è il G dagli Erzelli...probabilmente ben pochi lo vedono ma volevo sapere se è un problema al ripetitore o qualche interferenza che si è venuta a presentare....
 
Indietro
Alto Basso