• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promozio per clienti sky

gabbry92

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
446
ciao a tutti in questi giorni sto ricevendo chiamate da sky dal nuemro 0683362 che offrono delle promozioni pultroppo non so di cosa si tratti visto che ogni volta che rispondo attaccano il telefono l'unica mia madre che ha risposto non è stata precisa a fornirmi indicazioni qualcuno sa di cosa si tratta?
 
Penso che siano promozioni "mirate", io personalmente ho ricevuto dal numero suddetto la possibilità di avere un ticket a scelta a € 10/mese per 6 mesi.
Il numero credo sia di "facciata" perchè la gentile signorina che mi ha proposto il ticket aveva un evidente accento dell'est europa, per cui presumo che il call-center sia in realtà ubicato all'estero.
Ovviamente vista anche la difficoltà e la poco padronanza della lingua inutile polemizzare e/o cercare di avere uno sconto sulla promozione... :(
Bye. :)
Deus
 
Io la stessa combinazione Sport+ 3 channel e mi hanno offerto il ticket cinema e calcio fino al 30/9 una tantum 39 euro.
 
ciao a tutti ho ricevuto oggi la chiamata del suddetto call di sky mi hanno offerto l'aggiunta di 1 skpack a mia scelta tra sport e cinema pagando 10 € e dopo 6 mesi pagare lo stesso prezzo che pago adesso 39(29abbonamento+10 rata tv) visto che l'operatrice era straniere a faceva fatica a comunicare in italiano non ho accettao ma entro lunedì chiamo sky 027070 è chiedo se posso attivare questa promo oppure cosa mi consigliate di fare? grazie
 
gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti ho ricevuto oggi la chiamata del suddetto call di sky mi hanno offerto l'aggiunta di 1 skpack a mia scelta tra sport e cinema pagando 10 € e dopo 6 mesi pagare lo stesso prezzo che pago adesso 39(29abbonamento+10 rata tv) visto che l'operatrice era straniere a faceva fatica a comunicare in italiano non ho accettao ma entro lunedì chiamo sky 027070 è chiedo se posso attivare questa promo oppure cosa mi consigliate di fare? grazie

Dagli in codice cliente e ti sapranno dire di che si tratta... :D
 
Indietro
Alto Basso