• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Ticket Per Gli Abbonati Con La Combinazione 2+1

scimione

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
202
Ciao ragazzi. Ho l'abbonamento classico 2+1 (sport con documentari e intrattenimento) attivato a settembre 2010.
Questa mattina sky mi ha mandato la seguente offerta:

"
poche parole per presentarti una proposta Sky davvero esclusiva pensata apposta per te: l’offerta Ticket.
Questa offerta ti fa vedere i pacchetti che ti mancano a meno di quel che pensi: paghi una sola volta 39 € e vedi Sky Pack Cinema e Sky Pack Calcio fino al 30 settembre 2011 senza alcun impegno futuro. Dopo il 30 settembre il tuo abbonamento tornerà come prima.

Aderisci subito. Prima lo fai, più a lungo vedi. "

Offerta valida fino al 30/04/11 per clienti che non abbiano ancora sottoscritto il pacchetto CINEMA e CALCIO.
Il pagamento dell'importo scontato di 39€ (anzichè 182€) in aggiunta al canone relativo al pacchetto già fruito, permette la visione del pacchetto CINEMA e CALCIO fino al 30/09/11. L'offerta è soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi.
In caso di recesso anticipato Sky avrà la facoltà di richiedere la restituzione dello sconto fruito, oltre al costo dell'operatore pari a 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il solo costo dell'operatore per il recupero del decoder pari a 11,44€.


che ne pensate?????
 
La stessa mail l'ho ricevuta anche io, mi sono abbonato due mesi prima di te ed ho un 2+1 anch'io.
Due cose non mi sono chiare, fermo restando le 39 che saranno addebitate per tickets:
1- io che pago 24,90 per il primo anno e poi 29 dal secondo, aderendo a questa offerta perdo lo sconto e passo subito a 29 al mese oppure continuerò a pagare 24,90 fino a Luglio?
2- La frase "L'offerta è soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi",non mi è chiarissima. Cioè se aderisco ai tickets (che durano 6 mesi) non posso disdire prima di 12 mesi dalla data di attivazione dei tickets stessi oppure si fa riferimento alla "normale" data di attivazione dell'abbonamento?
Grazie a tutti quelli che mi potranno rispondere.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
La stessa mail l'ho ricevuta anche io, mi sono abbonato due mesi prima di te ed ho un 2+1 anch'io.
Due cose non mi sono chiare, fermo restando le 39 che saranno addebitate per tickets:
1- io che pago 24,90 per il primo anno e poi 29 dal secondo, aderendo a questa offerta perdo lo sconto e passo subito a 29 al mese oppure continuerò a pagare 24,90 fino a Luglio?
2- La frase "L'offerta è soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi",non mi è chiarissima. Cioè se aderisco ai tickets (che durano 6 mesi) non posso disdire prima di 12 mesi dalla data di attivazione dei tickets stessi oppure si fa riferimento alla "normale" data di attivazione dell'abbonamento?
Grazie a tutti quelli che mi potranno rispondere.
Ciao ;)
Secondo voi questa offerta è riservata solo a chi ha almeno un pacchetto? Perché io ho già due tickets e vorrei fare sport.
 
dansta ha scritto:
Secondo voi questa offerta è riservata solo a chi ha almeno un pacchetto? Perché io ho già due tickets e vorrei fare sport.
Volevo dirvi che ho sentito il call center. Come alternativa al tickets, mi hanno detto che facendo il pacchetto al 50% sul fai da te, andrei a spendere 39 euro per sei mesi, pagandole ogni mese (6.50 per 6) e poi al 7 mese potrei fare il downgrade senza alcune restituzione di sconti; in realtà a me scade il contratto tra sei mesi, quindi potrei disdettare ecc.
che ne pensate?
 
1) non perdi lo sconto, continuerai a pagare fino a luglio come previsto
2) se aderisci ai ticket si rinnova di 12 mesi l'abbonamento...quindi un eventuale disdetta sarebbe parecchio onerosa
cmq l'offerta per chi non ha intenzione di mandare disdetta è allettante
 
scimione ha scritto:
1) non perdi lo sconto, continuerai a pagare fino a luglio come previsto
2) se aderisci ai ticket si rinnova di 12 mesi l'abbonamento...quindi un eventuale disdetta sarebbe parecchio onerosa
cmq l'offerta per chi non ha intenzione di mandare disdetta è allettante
Grazie, quindi supponendo che la faccia oggi cioè 5/4/11, il contratto si rinnova per 12 mesi, cioè potrò far disdetta senza penali dal 5/4/12 oppure dal 30/9/12 cioè ad un anno dalla scadenza dei tickets????
 
i 12 mesi dovrebbero iniziare da quando aderisci al ticket
 
info

Vi passo 1 soluzione migliore

2+1 contratto 6 mesi + prorata magari intestato alla suocera/o ecc...

2° decoder hd che se avete il 2° cavo diventa utile senza discutere con moglie e figli sul cosa vedere

costo 30 euro

visione full per i primi 15 gg per poi passare al prodotto prescelto

disdetta senza penali con raccomandata r/r
quindi nessun assillo o dubbio

libero di aderire ai ticket invernali molto + allettanti di quelli estivi

o sbaglio ??

Ivan96
 
Indietro
Alto Basso