• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings Mvision HD400S

kasta180770

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
34
Salve a tutti, volevo sapere la differenza tra i 2 file che trovo nei settings in oggetto:
1) GIO®GIO_team_HD400Sdualfeed.upd
2) GIO®GIO_team_HD400Sdualfeed_1.upd

Sono convinto sia lampante ma io non riesco ad arrivarci.

Grazie in anticipo per la risposta.
 
Ti è sfuggito sicuramente ... è riportato in ogni file readme allegato nel pacchetto dei settings ... se non lo fosse chiedo venia a nome del Team.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Saluti
by Ram ;)
 
Colgo al volo l'occasione per una domanda.
Io possiedo due MVision HD 400s, uno con il setting con la suddivisione per provider (molto comoda) e l'altra con Hot Bird ed Astra.

Poichè vorrei ricevere Astra anche sul primo, come posso procedere per cancellare il primo settaggio ed inserire la versione _1 ?

Grazie ;)
 
non ho il tuo ricevitore,ma sicuramente si carica da usb..
metti il file _1 su una pen,inseriscila nel decoder,vai nel menu usb,selezioni il file e dai l'ok
 
FABISAT ha scritto:
non ho il tuo ricevitore,ma sicuramente si carica da usb..
metti il file _1 su una pen,inseriscila nel decoder,vai nel menu usb,selezioni il file e dai l'ok

Certo.

La mia preoccupazione consiste nel non sapere se i nuovi files si aggiungono o sostituiscono i precedenti. Cioè se occorre prima fare un reset o altro?
Forse mi sto preoccupando senza motivo!

Ciao;)
 
Grazie mille per la delucidazione, avrei ancora qualche dubbio: come faccio a esportare le impostazioni dal decoder a usb per poterle modificare succ. con Clarke Tech Editor Studio e inoltre come faccio ad aggiungere un canale nuovo ad esempio Rai HD (forse dal 20/04).

Grazie ancora per il supporto.
 
se il 400 funziona come gli altri modelli,quando sei in usb con pen inserita dai l'ok per entrare nella pen,li con i tasti colorati salvi la lista canali.

per raiHD quando hai la frequenza fai la scansione sul singolo TP e vedrai che il decoder lo sintonizza
 
Indietro
Alto Basso