• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strong 8100???

salvatna

Digital-Forum New User
Registrato
27 Aprile 2006
Messaggi
4
Salve, un paio di mesi fa ho cambiato il firmware dello strong come da manuale... dopo aver letto varie discussioni, utilizzando il loader 2000...
Tutto funzionava splendidamente... poi sabato ho acceso il decoder e mi sono accorto che il display non mostrava più il canale ma solo l'ora... mentre il televisore mostrava eventuali cambi di canale con il problea che lo schermo rimaneva nero... allo stesso tempo però se modificavo il volume il display segnalava la regolazione... ho letto nei parametri parabola e non risulta segnale... la parabola però funziona...
Ho provato a modificare il firmware, mail decoder non comunica più con il loader... ovvero carica solo il fullfix, senza però dare alcun segnale nel loader...
Grazie per l'aiuto...
 
procurati il doc. "strongmuerto"
ci sono tutte le procedure da fare per vedere di rimettere in piedi il tuo decoder :D
 
Grazie

Grazie per l'aiuto, lo avevo già letto, ma mi sono accorto rileggendolo di un altro metodo per rianimare il dec che non avevo ancora tentato... speriamo di riuscirci... ti farò sapere come va tra qualche giorno, grazie ancora.
 
Grazie

Mille grazie problema risolto con Hyper Terminal e con il loader.
Anche se ancora non sono riuscito a capire cosa fosse successo al firmware che avevo caricato in precedenza...
Grazie ancora e ciao
 
Indietro
Alto Basso