• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help!!! Aiutatemi a scegliere!

crestfallen79

Digital-Forum New User
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
3
Un saluto ai moderatori e utenti del Forum. Dopo una lunga lettura non ci capisco più un cippalippa.:eusa_wall:
Devo acquistare una tv per un regalo. Purtroppo la scelta della pezzatura è obbligatoriamente 40/42 pollicini.
Verrebbe usata per guardare digitale terrestre e Sky ... molto calcio!
La distanza è variabile , da 2 metri (tavolo) a 4 metri (camino).
Il budget è di massimo 700€.
Purtroppo ahimè devo scartare la tecnologia plasma!
Dalle letture fatte per tipo di utilizzo.... viene molto consigliato :
Samsung C650 oppure c750!!!
Sony Ex 500 -
Toshiba WL 753
ma dovrei comprarli on line ... allora spulciando un volantino ho individuato
Samsung 40C5100 --> € 600
LG 42LE4508 (CAM compresa ) --> € 650
Panasonic tx L 42u2f --> € 569
Sony KDL40BX400 --> € 500
Philips 3605 h/12 --> € 480

Che ne pensate? Mi date un giudizio/consiglio? Avete altri modelli da propormi?
Scusate se ho fatto un pò di confusione .... ma purtroppo ho poco tempo !
Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:
Signori, dopo una notte passata a leggere ho fatto una scrematura!

Samsung C650 (per rapporto qualità-prezzo) € 550 on line
Samsung C6000 (estetica, fidate in questo caso importante) € 700 neg. fisico

Adesso (scusandomi se vi chiedo su due tecnologie diverse) avrei dei dubbi!

Volendo acquistare il C650 e presupponendo di beccare un pannello non SQ, sono davvero così "pessimi" gli altri pannelli?
Quale dei due tv ha angolo di visione migliore considerando che starebbe in un angolo , quindi non sempre vista difronte!
Ed infine, spendereste 150€ in più per il samsung C6000!

Vi prego aiutatemi sono un pivellino ed ho poco tempo!
 
Considerando gli angoli di visione il plasma sarebbe d' obbligo..oppure se proprio lcd/led deve essere punta ai Panasonic 42" edge led -serie v20,LD25 e LD 28 oppure alle nuove serie di quest' anno -meno convincenti su molti aspetti in verità..come alternativa i modelli LG serie LE5800 e LD 575.Tutti questi modeli montano pannelli Ips che ti darebbero migliori angoi di visione rispetto a quelli "miseri" dei Samsung sopracitati.
 
Grazie Master, per la risposta!
Per motivi di tempo ho fatto di testa di mia!
Mi sono messo in macchina ed ho girato un pò di CC. Ho preso il Samsung 40C650. pannello SQ02 .L'ho pagato 700 € (prezzo esagerato rispetto al on line). però, garanzia italiana e pixel 0.
Infatti, la fortuna del pezzente, arrivo a casa, lo monto e, sorpresa 1 pixel bruciato! Cambiato senza problemi ed adesso sono pronto per studiarlo un attimino!
Ho rinunciato al led C6000, perchè il fenomeno clouding era molto evidente in quello esposto e sinceramente ... al diavolo l'estetica!
Grazie e complimenti per il forum, al prossimo televisore (assolutamente un plasma panasonic 50) per scambio di esperienze!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso