• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio 32"...

pelmi

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
16
Ciao vorrei acquistare l' LG 32ld468...

lo userò principalmente per vedere tv e film ad una distanza di meno di 2 metri.

Come vi pare questo modello???

Grazie in anticipo!
 
pelmi ha scritto:
Ciao vorrei acquistare l' LG 32ld468...

lo userò principalmente per vedere tv e film ad una distanza di meno di 2 metri.

Come vi pare questo modello???

Grazie in anticipo!

Ho trovato anche un LG 32LE3300 che potrei prendere spendendo davvero poco in più, insomma il primo è un lcd e il secondo un led edge...cosa ne pensate di quest'altro modello???

Grazie!
 
lo userò principalmente per vedere tv e film ad una distanza di meno di 2 metri.
Devi cercare di essere più chiaro riguardo all' utilizzo (bd,dvd,film da Sky/mediaset Hd o Sd ? sport ? gaming ? :eusa_think:
a 2 mt comunque un 32" Full hd è praticamente inutile.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Devi cercare di essere più chiaro riguardo all' utilizzo (bd,dvd,film da Sky/mediaset Hd o Sd ? sport ? gaming ? :eusa_think:
a 2 mt comunque un 32" Full hd è praticamente inutile.

No ho detto a meno di 2 metri...cmq principalmente guarderò la tv normale sport e dvd.
 
Servirebbe la distanza precisa;ma nel tuo caso direi che basta un 32" hd readytipo Toshiba Av733,Samsung c450 e LG LD320;se volessi una migliore gestione delle immagini in movimento (sport) allora punta a un Toshiba Xv733 o Sony Cx520 o Ex 500;ma dovresti in quessto caso dirmi se avrai (o avrai intenzione di fruire in futuro) anche contenuti HD e l' esatta distanza di visione -se vuoi essere consigliato come si deve al riguardo.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Servirebbe la distanza precisa;ma nel tuo caso direi che basta un 32" hd readytipo Toshiba Av733,Samsung c450 e LG LD320;se volessi una migliore gestione delle immagini in movimento (sport) allora punta a un Toshiba Xv733 o Sony Cx520 o Ex 500;ma dovresti in quessto caso dirmi se avrai (o avrai intenzione di fruire in futuro) anche contenuti HD e l' esatta distanza di visione -se vuoi essere consigliato come si deve al riguardo.

Allora diciamo che la distanza è 1,80mt e cmq non voglio precludermi la possibilità di fruire di contenuti hd in futuro.
Ho notato che tutti i modelli che mi hai consigliato sono lcd...quindi ritieni che non valga la pena di prendere un retroilluminato a led?
E dei modelli che ho citato io all'inizio cosa ne pensi?

Grazie!
 
Allora punta come minimo a un 40" lcd di quelli che ti ho consigliato io
Toshiba Xv733 o Sony Cx520 o Ex 500
ancora meglio se 46"..il "Led" è pur sempre un lcd,camia ben poco (estetica,spessore,cosnumi e tecnica di retroilluminazione9 ma i vecchi CCFl sono molto "più maturi" sotto certi aspetti (uniformità del pannello) nonchè più performanti spesso.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Allora punta come minimo a un 40" lcd di quelli che ti ho consigliato io

ancora meglio se 46"..il "Led" è pur sempre un lcd,camia ben poco (estetica,spessore,cosnumi e tecnica di retroilluminazione9 ma i vecchi CCFl sono molto "più maturi" sotto certi aspetti (uniformità del pannello) nonchè più performanti spesso.

Ok grazie dei consigli...

Un' ultima cosa, volendo prendere invece un tv per lo stessissimo utilizzo però necessariamente non più grande di 32" (per una questione di spazio per i miei genitori), ad un prezzo contenuto, insomma intorno ai 300 o qualcosa in più, cosa mi consiglieresti???
 
Vale quanto detto sopra:
MasterBlaster78 ha scritto:
basta un 32" hd readytipo Toshiba Av733,Samsung c450 e LG LD320
e se vuoi maggior "fluidità" nelle immagini in movimento gli altri modelli già consigliati a te-salendo ovviamente con il budget.;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Vale quanto detto sopra:

e se vuoi maggior "fluidità" nelle immagini in movimento gli altri modelli già consigliati a te-salendo ovviamente con il budget.;)

Quindi l' LG 32ld468 che potrei acquistare in offerta a 299euro me lo sconsigli?
 
IL 468 non mi risulta sia per il mercato italiano,nel caso il 458--e comunque a quel prezzo e per le tue esigenze meglio gli hd ready di cui sopra (come LG l' LD320) oppure salendo di budget -se vorrai "maggiore fluidità" nelle immagini in movimento-i modelli 100 hz sopraindictai.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
IL 468 non mi risulta sia per il mercato italiano,nel caso il 458--e comunque a quel prezzo e per le tue esigenze meglio gli hd ready di cui sopra (come LG l' LD320) oppure salendo di budget -se vorrai "maggiore fluidità" nelle immagini in movimento-i modelli 100 hz sopraindictai.

Il volantino di una nota catena riporta 468...forse si sono sbagliati come spesso accade...

Cmq grazie dei consigli, proverò a prendere una buona occasione di un 100hz.
 
Non "si sono sbagliati"..è che spesso per fare queste "offerte" ci si appoggia a modelli per l' estero per "strabiliare" con il prezzo più basso..;)
 
Indietro
Alto Basso