• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV nuovo..e non vedo sky!

Stalker0104

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
2
Buonasera a tutti,sono Andrea.
Avrei bisongo di un piccolo aiuto per una questione relativa sky.
Ho acquistato oggi un nuovo televisore a led della Samsung..l'ho collegato,ho sintonizzato i canali e settato le principali impostazioni,ma c'è un problema..sul canale "zero" dove vedevo normalmente sky sul vecchio televisore (non è il televisore principale dove è collegato il decoder,è solo un'altro televisore in casa dove viene trasmesso il segnale o cmq visualizzato il canale sky impostato sul televisore principale) ora,su questo nuovo,lo vedo completamente disturbato..come è possibile?..sapete cosa devo settare per correggere la cosa?

Grazie
 
Benvenuto

Il segnale dal decoder Sky come viene trasmesso all'altra tv?

Tramite ripetitore audio/video ,o tramite cavo antenna?
 
Ciao e benvenuto, vediamo di capire la cosa: tu stai inviando a questo nuovo tv il segnale di Sky tramite un AV sender ? Se e' cosi per vedere i programmi di Sky devi mettere il televisore su AV1 o scart1.
 
Risolto.

Se dovesse servire a qualcuno in futuro..ho semplicemente invertito gli attacchi dell'antenna che collega TV/Rete antenna.
Non sò per quale assurdo motivo,ma girata in un verso dava l'immagine completamente disturbata,mentre girata nell'altro la dà perfetta.

Vi ringrazio cmq per le celeri risposte. ;)
 
Stalker0104 ha scritto:
Risolto.

Se dovesse servire a qualcuno in futuro..ho semplicemente invertito gli attacchi dell'antenna che collega TV/Rete antenna.
Non sò per quale assurdo motivo,ma girata in un verso dava l'immagine completamente disturbata,mentre girata nell'altro la dà perfetta.

Vi ringrazio cmq per le celeri risposte. ;)

certo che vedere Sky con un televisore LED, con un cavo antenna e non in HD con un cavo HDMI, è una bestemmia, perdonami.....
 
certo, ma se il decoder ce l'ha da un'altra parte è difficile trovare un cavo hdmi o scart notevolmente lungo...
inoltre potrebbe essere un led 20" ;)
 
Indietro
Alto Basso