• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Plasma Samsung :)

di belli sono belli ;) pero io preferisco la mia panasonic tx-p42vt20e :icon_cool: ;)
 
bah forse sono io che non capisco niente però per me i plasma sono inferiori ai led:icon_rolleyes: oltre al fatto che si risparmia mi potreste dire i vantaggi di un plasma al posto dei led/lcd?
 
Cristian_95 ha scritto:
bah forse sono io che non capisco niente però per me i plasma sono inferiori ai led:icon_rolleyes: oltre al fatto che si risparmia mi potreste dire i vantaggi di un plasma al posto dei led/lcd?

no no :eusa_naughty: non sono d'accordo per me il plasma e' plasma ;) neri molto migliori,immagini piu' vere,immagini piu' fluide a mio parere ecc poi se e' plasma 3d come il mio e quello di fabio ;) allora e' il massimo...:icon_bounce: :icon_cool:
 
e allora perchè molti dicono che i led sono migliori dei plasma e costano di piu? io ho un plasma e sono abbastanza contento della qualità delle immagini, l'unica cosa che mi dà disturbo è lo stampaggio dei loghi o immagini fisse:mad:
 
Cristian_95 ha scritto:
e allora perchè molti dicono che i led sono migliori dei plasma e costano di piu? io ho un plasma e sono abbastanza contento della qualità delle immagini, l'unica cosa che mi dà disturbo è lo stampaggio dei loghi o immagini fisse:mad:

non lo so io ho avuto gli lcd i led no solo lo schermo del pc e' led,il plasma come prodotto non e' mai decollato non so' perche',pero' per me non c'e' paragone il plasma stravince,immagini vere e naturali e un contrasto impressionante :icon_bounce: ;) il plasma si avvicina un po' al crt ;) poi un led e sempre lcd.....:icon_rolleyes:
w i plasma ;)
 
Con questa leggenda dello stampaggio del logo, ti credo che non decollino....
Ricordo che un utente di questo forum fu costretto a buttare un suo costosissimo plasma nuovo perché erano rimaste impresse le scritte di DIVA FUTURA.... Frasi piccanti e telefoni 899 :D :D
Esempio alla mensa universitaria i TV (plasma n.d.r) hanno il logo DEEJAY TV anche quando trasmettono le partite su Mediaset Premium, tanto che alcuni colleghi, meno esperti, credono che la partita venga ritrasmessa da Deejay TV per i non abbonati ;)
 
Stefano91 ha scritto:
Con questa leggenda dello stampaggio del logo, ti credo che non decollino....
Ricordo che un utente di questo forum fu costretto a buttare un suo costosissimo plasma nuovo perché erano rimaste impresse le scritte di DIVA FUTURA.... Frasi piccanti e telefoni 899 :D :D
Esempio alla mensa universitaria i TV (plasma n.d.r) hanno il logo DEEJAY TV anche quando trasmettono le partite su Mediaset Premium, tanto che alcuni colleghi, meno esperti, credono che la partita venga ritrasmessa da Deejay TV per i non abbonati ;)

sara' :icon_rolleyes: pero' conta pure aver fatto un buon rodaggio....nel mio i primi tempi la ritenzione era evidente,poi con il tempo si e' ridotta molto....;)
io sono soddisfatto....per me le immagini del plasma confrontate a quelle degli lcd stravincono ;)
 
Stefano91 ha scritto:
Ricordo che un utente di questo forum fu costretto a buttare un suo costosissimo plasma nuovo perché erano rimaste impresse le scritte di DIVA FUTURA.... Frasi piccanti e telefoni 899 :D :D
Il tempo di una pippa non è sufficiente a far stampare un plasma, se si esagera compaiono sia stampaggi che occhiaie
nerdmasturbation.gif
:D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Il tempo di una pippa non è sufficiente a far stampare un plasma, se si esagera compaiono sia stampaggi che occhiaie
nerdmasturbation.gif
:D :D

ahahahah :D :lol: :lol: :lol: :lol: e' cosi'...:D
 
Dingo67 ha scritto:
Il tempo di una pippa non è sufficiente a far stampare un plasma, se si esagera compaiono sia stampaggi che occhiaie
"Sir" Dingo mi meraviglio di questo suo linguaggio non consono al suo "nobile lignaggio" :D :D :D

a parte gli scherzi due osservazioni :

-l' estetica è "marginale" a mio avviso ai fini della valutazione tecnica e oggettiva di una tv che si dovrebbe fare in base alla qualità di pannello ed elettronica -sempre relativamente ai contenuti che si visualizzeranno ai fini della scelta -sorvolando in questa sede sulle preferenze personali per una tecnologia o l' altra che lasciano il tempo che trovano.

-lo "stampaggio" è una cosa;ben altra è la ritenzione -che come ripeto all' infinito -è più che normale sul plasma e va via da sola -e comunque tutti i moderni plasma incorporano soluzioni di "pulizia" apposite e altre "features" (spostamento pixel/orbiter) che possono rimanere attive anche durante la visione per scongiurare eventuale ritenzione. ;) se poi si è "incauti" o non si è in grado di prendere alcune semplici "precauzioni" beh...:doubt:
 
Se si legge solo il finale il risultato appare più netto di quello che è la realtà, sopratutto in rapporto alle varie voci dell'articolo che sarebbero da leggere con attenzione.
Comunque non si può negare che come rapporto qualità prezzo risultano ancora migliori i plasma a patto di andare su pollicciaggi oltre i 40 pollici (ovviamente) o meglio ancora dai 50 in su.
Poi sicuramente è anche questione di gusti visto che alcuni preferiscono la maggior precisione di un lcd rispetto alla tipica morbidezza dei plasma.
 
Indietro
Alto Basso