• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora l'odioso promo sui titoli di coda

Dave161

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
68
Località
Prov. di AL a ridosso dell'Appennino
Ciao a tutti.

Sky ci riprova e mette in sovraimpressione sui titoli di coda dei film un promo di qualche secondo.
E' vero che e' sempre meglio di quando restrigeva i titoli di coda..., ma a me la cosa infastidisce (leggasi mi fa inc@$$@re) lo stesso.

Dave.
 
:D sorpresa........... a volte ritornano....sky ti sorprende sempre......:eusa_wall:
 
andresa ha scritto:
:D sorpresa........... a volte ritornano....sky ti sorprende sempre......:eusa_wall:

ehhhhh noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............................

sky basta rismetti subitissimamenteeeeeeeeeeeee...sennò domani skylife sarà bombardato di mail di protesta almeno da parte mia
 
ci stanno tartassando con il promo di team america che precede immediatamente il film...e ieri su the terminal, hanno messo in semitrasparenza i titoli di coda per stamparci sopra un altro promo di team america...

una nuova fastidiosa trovata...poi non vengano fuori a dirci che non possono mettere il logo di skycinema SEMI-TRASPARENTE
 
Se non c'è una colonna sonora particolarmente emozionante e se lasciano almeno passare gli attori principali non mi danno noia i promo. Se dovessi registrare mi scoccerebbe un po.
 
Ribelliamoci tramite contatta sky

Non so a quanto serva ma proviamo tutti a scrivere su Contatta sky il seguente testo:
"Con la presente voglio esprimere tutto il mio dissenso verso la pubblicità (anche se inerente il palinsesto) durante i titoli di coda dei film di SKY CINEMA: dopo tutto siamo abbonati che pagano un servizio che, in questo modo ,non gratifica la nostra passione per il cinema."
 
brutta novità alla fine di un film...

ieri sera dopo neanche 5 secondi di titoli di coda del film SELVAGGI (quindi neanche titolo di grido x attirare pubblico) l'audio si abbassa...E COMPARE UN ODIOSISSIMO MEGABANNER(quelli di AXN in confronto sono piccolissimi) che annuncia the ring2 x lunedi premiere...

SKY CINEMA MA VAFFANQ................. il pacchetto con + abbonati e quello peggio trattato...CHE SCHIFOOOOOO
 
Sicuramente sarà stato già detto, ma nient'altro è che la politica del proprietario murdoch. In inghilterra (sui forum inglesi sono in****ati come iene) e in america ormai è cosi' su tutto, anzi tra un pò dovremo abituarci anche ai vari pallettoni rossi o verdi del menù interattivo... anche se quelli speriamo solo sui canali sport e generici. Non sono ancora riuscito a registrarmi una partita di nfl su Five Uk senza quella ***** di palletta rossa in alto a destra. Bastardi dentro.
 
infatti in america sono pieni zeppi di messaggi banner e quant'altro... anche su alcuni canali a pagamento...ma li è un po' diverso loro ci spendono un sacco di soldi nelle produzioni TV...qua noi compriamo il prodotto e SU UNA PAYTV NON CI DEVONO ESSERE MESSAGGI DI NESSUN TIPO NE DI LUNEDI PREMIERE DI PUBBLICITA, NE DEI FILM DEL MESE E SOPRATTUTTO NON VOGLIO PIU VEDERE SCORRERE LE NOTIZIE DI SKYTG24 NEI CANALI SKY
 
Ma che pallini e pallini? se in tre anni hanno fatto 4 servizi interattivi!?!?!?! In Italia hanno spirito sotto terra per le interattività!
 
si infatti i servizi interattivi sono 4 ma i pallini sono 5000 replicati su tutti i canali bambini, sport, + skymeteo e tg e skyassist
 
burchio ha scritto:
si infatti i servizi interattivi sono 4 ma i pallini sono 5000 replicati su tutti i canali bambini, sport, + skymeteo e tg e skyassist

Qui mi sa che altro che pallini :D sono le nostre palle che girano :D
 
Anche stasera su sky C. 1, dopo il film (Sospetto Zero) , appena scorrevano i titoli di coda, aridanghete : pubblicità ! :icon_twisted:
 
Sky avrà portato tanti contenuti nuovi ma io sono deluso da due cose.
Potevano fare discovery +1,
dovevano fare più servizi interattivi utili, a me di giocare a play it non interessa.

Tutto il resto è noia!
 
ALEX44 ha scritto:
Anche stasera su sky C. 1, dopo il film (Sospetto Zero) , appena scorrevano i titoli di coda, aridanghete : pubblicità ! :icon_twisted:

pubblicità di cosa... nn sarò mica riso gallo ???

informaci
 
Indietro
Alto Basso